Foto/Palermo, dirigenza e squadra in partenza per Petralia - Forza Palermo Calcio Giornale
RITIRO PRE CAMPIONATO

Foto/Palermo, dirigenza e
squadra in partenza per Petralia

Foto/Palermo, dirigenza e squadra in partenza per Petralia

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

E' arrivato il giorno.

Dopo tanta attesa è giunto il giorno in cui si toglierà il velo al nuovo Palermo. In questi istanti società e squadra si sono ritrovati presso l'Hotel Casena dei Colli per la partenza verso la sede del ritiro a Petralia Sottana: la squadra rimarrà in ritiro fino al 23 agosto per poi rientrare e continuare la preparazione atletica pre campionato in città.






13 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 8 giorni fa

    Userò gli occhi del Cuore / per carpire i tuoi segreti / per capire cosa senti / nei tuoi primi goal intensi / nel Di Piazza americano / così intenso, così italiano... italiano!

  2. Salvo pa nel cuore 8 giorni fa

    Forza forza forza forza Palermo e basta ki ha bisogno della a si abboni a sky non c'è bisogno che commenti il nostro miserabile cuore ke umiliato è distrutto è ancora vivo. Io vado in d e mi vanto di potere tifare la mia, squadra

  3. Mau49 8 giorni fa

    Sono fiducioso ed entusiasta anche se in D.Finalmente si è aperto un nuovo ciclo ponendoci alle spalle il turbolento passato ,su cui gravano tante incognite ,al vaglio della Magistratura,che già in parte ha preso importanti e significative decisioni.Se risulteranno,poi, definitivamente colpevoli,mi auguro una condanna esemplare ed un risarcimento giusto per i danni ad una città ed ai tifosi.

  4. Totuccione 8 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  5. Andrea Incandela 8 giorni fa

    ritorneremo più forte di prima Forza Palermo per sempre

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 8 giorni fa

    @Fabio Chi insulta qualifica soltanto sé stesso e rischia una denuncia per diffamazione.

  7. Zorro 8 giorni fa

    Io non conosco molti di questi ragazzi, ma a sentire i giornali e per la competenza dei nostri dirigenti sembrano che siano ottimi elementi. Ma se vogliamo provare a salire subito di categoria secondo me ci vogliono 3 giocatori di caratura tipo Bolzoni, Sansone e un'altro attaccante, so che la società ci sta lavorando. Speriamo bene, perché non possiamo permetterci di rimanere in D.

  8. Fabio 8 giorni fa

    Aggregazione per il futuro radioso devi ringraziare quel grandissimo onestone del tuo presidente del cuore. Perché nel tuo cervello bacato continui ad omettere in malafede che se siamo in D é perché ha fatto 50 mln di debiti e non li ha mai onorati, alla fine dei conti é stato peggio dei vari Ferrara e Polizzi sarà ricordato solo per questo.

  9. Yes 8 giorni fa

    Mandare i tutto a quel paese. Solo l entusiasmo di Dario mirri mi sollecita partecipazione. Forza palermo.. I auguro che i nuovi brucino l erba con tacchetti. E che sto salto in avanti avvenga già quest anno. Non lo avrei mai detto, ma tutto il calcio tranne questa nuova famiglia mi provoca disgusto.

  10. Rivalutiamola 8 giorni fa

    Forza Palermo, onorate i ns colori e noi saremo sempre al vs fianco in qualsiasi categoria. Spero di non incontrare più persone che parlano bene di quel viscido friuliano

  11. Salvo 8 giorni fa

    Finalmente riconosciamo i ns colori é la nostra società con gente locale tra cui Mirri, Pergolizzi e il ns Rinaudo, sperando di conquistare il calcio che conta a più presto... in bocca al lupo ragazzi..Forza PALERMO

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 9 giorni fa

    Che meraviglia, che futuro radioso!

  13. Francesco 70 9 giorni fa

    Dai ragazzi....Forza Palermo sempre!!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *