DISSENSO

FOTO - «Mai complici della
società»: il messaggio della CNI

FOTO - «Mai complici della società»: il messaggio della CNI

Nuovo messaggio della Curva Nord Inferiore nei confronti della società rosanero. Il gruppo di tifosi organizzati, dopo una serie di striscioni manifestanti il proprio malcontento nei confronti della società all'esterno dello stadio "Renzo Barbera", al termine della sfida del Palermo contro il Catanzaro ha deciso di utilizzare Facebook per diffondere un nuovo messaggio di dissenso: "Mai complici della società a difesa della maglia e della città".





11 commenti

  1. Paolo 57 giorni fa

    Complicità, onore della città! Ma questi l'hanno capito che si tratta di una palla, un campo con l'erba, e 22 ragazzi che scalciano la palla? Complici di cosa? Mirri mette i soldi e si sta rovinando, loro credono di essere i padroni. Non sono contenti? Vadano da Mirri coi soldi VERI e acquistino loro le quote. O tacciano.

  2. Roberto 57 giorni fa

    Quoto al mille per mille quello che dice Blackmamba. Al sig. Vittorioso vorrei far notare che non ci sono fans di Mirri, tutt'al più tifosi del Palermo, credo. O ho sbagliato sito??

  3. Blackmamba 58 giorni fa

    O la CNI sa qualcosa che non sappiamo e allora lo dica, oppure ritorni a fare le scuole serali e prima di usare termini così gravi come la parola complictà (che si accomuna in genere a chi nasconde qualcosa o come situazione torbida e negativa in genere) ci pensi due volte.

  4. Blackmamba 58 giorni fa

    I ''forza Daniela e Benvenuti Tuttolomondo'' ancora riecheggiano, la copertura data a zamparini per anni è stata scandalosa, e che la CNI si permetta di usare la parola COMPLICITA' è scandaloso. Complicità è un termine che si usa quando dall'altra parte cè chi delinque o intrallazza. Assolutamente in disaccordo con la curva a contestare come se ci fosse una società di cialtroni e approfittatori. Poi che possano entrare nuovi soci o in futuro una nuova proprietà questo me lo auguro per il bene del Palermo, ma complicità per il bene della città non si può leggere.

  5. vittorioso 58 giorni fa

    Fans di Mirri avete perso.

  6. Roberto 58 giorni fa

    No, non sono nato ieri. Spiegamelo tu allora. Sei portavoce di questi intellettuali? Sono quelli di Grazie Daniela?

  7. Paragone 58 giorni fa

    Si si ... passa la mano ca è megghiu ...

  8. Mauri 58 giorni fa

    Mi vergogno per questi pseudo tifosi. Forza Mirri siamo con te. Non ti preoccupare guarda e passa

  9. Paragone 58 giorni fa

    @Roberto - Sei nato ieri?

  10. Roberto 58 giorni fa

    Ma complici di che? boh!

  11. palermoxs 58 giorni fa

    ma x favore... sempre a criticare.... prima delle critiche dovete incitare....FORZA PALERMO SEMPRE!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *