FOTO - Prima volta a Torretta
per Castagnini e Boscaglia

Anche Renzo Castagnini e Roberto Boscaglia a Torretta per visitare il terreno dove sorgerà il centro sportivo del Palermo. La società, attraverso delle storie pubblicate nel canale ufficiale Instagram, ha mostrato le foto raffiguranti il presidente Mirri e l'ad Sagramola insieme appunto a Castagnini e Boscaglia per la prima volta nel luogo dove il centro sportivo diventerà realtà.
La redazione evidentemente ti è favorevole visto che respinge le mie risposte al tuo turpe eloquio. Ribadisco che qualunque cosa tu aggiunga è il delirio di un poveraccio. Ribadisco anche che non ti conosco sebbene tu dica il contrario perchè sei inconoscibile, impalpabile, inconsistente, sei nulla. Ridicolo e patetico.
Rinnegare il paesaggio natio, il tempo dei compagni di scuola anche se breve e infruttifero, persino il tempo delle MELE, dei secchielli e delle palette, tutto questo è vergognoso. Quale gigi? Topo GIGIo, GIGIniellu ( Ballclose me genuit), GIGI tutto maiuscolo + Idk (international di sta .kia)
Dei tuoi precedenti giovanili da troll over 70 con individui e luoghi che citi nei tuoi deliri non me ne frega nulla. Non sono gigi. Non ti ho mai dato confidenza, sei tu che te la prendi. I riferimenti a ballclose che non so cosa sia li devi riferire ai tuoi ascendenti e ai tuoi discendenti. Non a me. Sei solo un vecchio relitto. Pussa via trombone
Sarà chiaro per te e per i tuoi ex compagni di scuola ( III El, sez. A, viale del Cannolo Spurio snc). 'I destinatari delle tue invettive...LO devi riferirire'. Altro che tromboni, non puoi suonare neanche la trombetta, alla festa del santo, di Ballclose. Topo GIGIo saltellante.
I tromboni non sfiatano a dispetto dell'età. Significa che i destinatari delle tue invettive su ballclose e il circo che hai creato lo devi riferire ai tuoi parenti. Non a me. Più chiaro di così. Chi ti ha invitato in questa discussione? Te l'ho detto più volte. Ritorna al tuo antro natale. Dialoga con i tuoi pari.
'Indica l'origine ai tuoi congiunti' Cosa vuol dire? Niente, è Ballclose, rive gauche, è il Dottor Mela, chirurgo di notte, è il secchiello senza paletta, è mamma mia dammi cento lire. E' il cannolo d'acqua, potabile, più buona ra sciampagna.
Beretta del prete Torna nel tuo antro natio e indica l'origine ai tuoi congiunti, devo ripetermi. Vedi errori che non esistono. L'errore sei tu
'Autoappelli?' 'Formattarsi'? Ripeto solo l'indirizzo: Viale del Cannolo Spurio (zona Abusive Center), Ballclose. Ché la diritta via era smarrita.
i libri non c'entrano nulla. Solo fretta. Piuttosto chi scrive che un tizio 'verrebbe conseguito il titolo' dovrebbe semplicemente formattarsi e reinstallare il sistema operativo. Quello della civiltà. Sono io che consiglio lo studio della letteratura italiana al TROLL MASTER aggregazione . Che si qualifica pure come correttore automatico. Bizzarro che uno scorretto come lui si autoappelli in quel modo. Che pena
''Questi soni clienti ''. Ma noi non disperiamo ancora: non è mai troppo tardi per tornare sui libri, neanche per Chi Non Sa.
@Rido: no! E' libertà di espressione. La rivendico al pari degli altri.Perbacco. Si è svegliato er principe dei tufello sotto mentite spoglie. Sarà finito il fermo biologico. Anche il TROLL MASTER per via dei filtri sfetecchia sotto mentite spoglie (rimandato a settembre, correttore automatico). Appena scappa una vocale fuori posto si eleva alto il raglio dei troll antirosanero. In questo parterre de rois (cartata di resche) non poteva mancare il manciacavaddi catanese. Questi soni clienti di Forza Palermo ah ah ah
Chi Non Salta È Zamparini. X curiosità non ti annoia ripetere sempre le stesse farneticazioni sui troll?
@Beretta, si tratta forse di una rosa fresca (e aulentissima) dal Cielo d'Alcamo, o importata direttamente da Torretta?
P.S. @ er principe der tufello: i tuoi congiunti, il tuo antro natio
@Correttore. E' Scuola Poetica Siciliana ( Ballclose, Viale del Cannolo Spurio snc, III EL. , sez. A).
Dài che vi ospitiamo noi a TdG...........
E sentirò l'amico treno che...fischia così Uah, uah
''Tale è il'azione ossessiva''... continuano i problemi massicci con la lingua italiana di Chi Non Sa.
il XXI secolo sarà il tempo in cui forse si sarà trovato un rimedio per i troll compulsivi. Fino ad allora dovremo penare. Si ribadisce che chi augura solo male alla squadra della propria città, non essendo legato alla maglia ma a colui che ha schiaffato di fatto il Palermo in serie D, esercita una miserrimo autodegrado. Tale è il'azione ossessiva del MASTER TROLL
Bella la foto di Boscaglia tra la sterpaglia ...
Chissà se questo centro sportivo si farà veramente, sembrerebbe di si dopo che vinse il bando di Torretta.
Ha parlato il superfluo fante...I valletti di corte, invece, per definizione, non hanno mai rivoluzionato mai un bel niente.
È da Torretta che parte lo scacco matto alle Reginette del calcio italiano... In guardia! I filotti di vittorie stanno per rivoluzionare la storia sportiva della penisola. #secoloXXII