SOCIAL

FOTO - Palermo, l'obiettivo
di mercato Biasci in città

FOTO - Palermo, l'obiettivo di mercato Biasci in città

Una storia su Instagram per dare i primi, possibili indizi di mercato del Palermo.

 

Tommaso Biasci, profilo citato nei giorni scorsi per l'attacco rosanero, nella tarda serata di ieri ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si vede l'aeroporto "Falcone Borsellino" e di fatto annunciava il proprio approdo nel capoluogo siciliano. Poco più tardi l'indiscrezione è stata confermata anche da un'altra storia stavolta dell'ex calciatore rosanero e compagno di Biasci alla Carrarese Accursio Bentivegna, immortalato su Instagram proprio insieme al classe 1994 autore nell'ultima stagione di 14 reti in 25 partite con la maglia del Carpi. 







7 commenti

  1. Zorro 49 giorni fa

    Francesco 70, mi fa piacere vedere come sei entusiasta dall'eventuale arrivo di un perfetto sconosciuto. fatti e non parole, come il truffaldino friulano. Ma ti rendi conto di ciò che scrivi? Forse ricordo male e magari avrai ragione tu, ma i non fatti del friulano hanno portato a Palermo gente come Dybala, Ilicic, luca Toni, Corini, Miccoli, ecc.... 2 volte in Europa, quinti in serie A, il Palermo metteva paura alle altre squadre. Su come poi è andata a finire posso darti ragione, ma non mi piace vedere sputare su un passato glorioso che rimarrà nella storia.

  2. Dog Dylan 50 giorni fa

    Bravo Emilio, le tue parole sono anche le mie.

  3. Emilio 50 giorni fa

    Rosario ma chi vorresti? Siamo in serie C! ottimo acquisto della società, capocannoniere della serie C girone B

  4. Francesco 70 50 giorni fa

    Come vedete,giorni e giorni a parlare di Corazza,ed altri mille nomi,ed invece sotto traccia arriva un attaccante,che ha realizzato 14gol con la maglia del Carpi.E sicuramente sarà stato scelto insieme al nuovo mister,che presto verrà annunciato.Fatti e non parole,come il truffaldino Friulano!

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 50 giorni fa

    Questo giocatore mi sembra bravo, ho visto dei video e mi è piaciuto

  6. Gustavo dal cannolo 50 giorni fa

    È forte questo Biasci? Mai sentito. Nella foto ricorda un attore dei cinepanettoni, Enzo Salvi. ‘’mamma mia come sto!’’

  7. Rosario 50 giorni fa

    Non scrivo da parecchio ma volevo soltanto dire che dalla società mi aspetto acquisti di peso.... non scommesse ma chi è sto Biasci con tutto il rispetto! Lo stesso discorso vale per l'allenatore non si può dire C'è paura a venire a Palermo sarebbe giusto parlare di contratti bassi e campagna acquisti in alto mare se avessero le idee chiare e un budget elevato vedi che vogliono venirci tutti. Mi auguro di non dover pensare che questa società voglia fare le nozze con i fichi secchi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *