UNITI SI VINCE SEMPRE

FOTO - Palermo, gli artigiani di
Bergamo ospiti al «Barbera»

FOTO - Palermo, gli artigiani di Bergamo ospiti al «Barbera»



 

L'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha messo in ginocchio l'Italia per mesi, ma ha mostrato ancora una volta l'animo solidale degli italiani.

 

 

A Bergamo, una delle città più colpite dal virus, è stato costruito un ospedale da campo in pochissimo tempo grazie al lavoro dei volontari. Una struttura che ha visto medici e infermieri salvare tantissime vite.

 

Oggi al “Renzo Barbera” erano presenti proprio alcuni degli artigiani che hanno costruito questo ospedale.

 

Di seguito il post pubblicato dal Palermo FC:

Quelli che vedete in questa foto di pochi minuti fa sono alcuni degli artigiani che in piena pandemia hanno costruito con le proprie mani l'ospedale da campo di Bergamo, dove centinaia di vite sono state salvate grazie allo sforzo inesauribile di medici e infermieri eroi.

 

Cosa ci fanno al Barbera? Ce li ha portati la "iena" Ismaele La Vardera che da mesi sta raccontando una meravigliosa storia di umanità e fratellanza tra Palermo e Bergamo davanti alle emergenze sanitarie del coronavirus.

 

Uniti, si vince sempre. <3

 

Atalanta Bergamasca Calcio

 

fonte foto: palermofc


ALTRI ARTICOLI

 

CALCIOMERCATO PALERMO, SFORZINI ASPETTA, FICARROTTA DICE NO

 

CALCIOMERCATO PALERMO: CORAZZA E PEZZELLA, OCCHIO ALLA CONCORRENZA

 

TERZA MAGLIA PALERMO, AMARCORD BIANCOBLU?






3 commenti

  1. Cosimo 61 giorni fa

    Ecco un’altra comparsata tale ‘puppetta’ (di cavallo?) Un fallimento ogni 35 anni ma più storia rispetto o Gadania, 75 anni di nulla e una matricola salva (che soddisfazione) Se sei strisciato, peggio. Le strisciate vincono rubando e facendosi abbuonare o nascondere i debiti dal Palazzo. Vinci, vinci, campione!

  2. Puppetta 61 giorni fa

    Ma che dici! Con gli altri vinci, col Palermo, periodicamente, fallisci!

  3. Francesco 70 61 giorni fa

    Ottima iniziativa.Ho vissuto tanti anni in provincia di Bergamo.Quello che ho potuto apprezzare di questi tifosi dell'Atalanta,è che amano i propri colori tantissimo.Anche se Milano dista appena 50km da Bergamo,la loro fede è per la Dea.Sarebbe bello se anche i tifosi del Palermo,amassero di più i propri colori,e non quelli di città che non sono le loro...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *