LE IMMAGINI

FOTO- Nubifragio Palermo
solidarietà da tutta Italia

FOTO- Nubifragio Palermo, solidarietà da tutta Italia

Nel giorno del Festino di Santa Rosalia Palermo piange per i danni causati da una bomba d’acqua che ieri nel tardo pomeriggio ha causato allagamenti e gravissimi disagi in diverse zone della città.

 

Le immagini dei sottopassaggi di Viale Regione Siciliana allagati hanno fatto il giro del web e non solo, dimostrando quanto sia stato forte questo nubifragio.

 

E mentre i Vigili del Fuoco, in azione ininterrotta da ieri, cercano i dispersi, diverse città d’Italia hanno voluto esprimere la propria vicinanza a Palermo.

 

Da Messina passando per Benevento e Marina di Ragusa. Di seguito alcuni dei messaggi di vicinanza per Palermo:





1 commento

  1. Blackmamba 97 giorni fa

    Mi pare che la SANTUZZA abbia dato un altro segnale alla città senza creare vittime o feriti. Troppo egoismo, cattiveria, diffidenza, tra la gente. Detto ciò non leggo ancora DEL FALLIMENTO DI FINARIA che faceva capo al Catania, mi pare che la loro fine sia segnata, e credo sia ancora più vergognosa di quella creata dal friulano, in quanto fatta da un loro concittadino. Ridevano e sfottevano per i nostri problemi e sono stati ripagati dal destino. Adesso le parti sono diametralmente opposte, noi SANI e FORTI, loro con anni di incertezze e tribolazioni. MAI parlare troppo....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *