SERIE C

FOTO - Miccoli: «Palermo,
bentornato fra i professionisti»

FOTO - Miccoli: «Palermo, bentornato fra i professionisti»

Il Palermo è ufficialmente in Serie C. Il Consiglio Federale, come da previsione, ha approvato le proposte della LND per la chiusura dei campionati dilettantistici e le promozioni del Palermo e delle altre otto prime in classifica, nonché la retrocessione delle ultime quattro di ogni girone di Serie D, sono state ratificate.

 

Non sono tardati ad arrivare i messaggi di affetto nei confronti della squadra rosanero, fra questi anche quello di Fabrizio Miccoli. L'ex capitano rosanero, attraverso i canali social, ha pubblicato un messaggio accompagnato da una sua foto con il nuovo filtro del Palermo«Bentornati tra i professionisti. ??I miei più sinceri complimenti al Presidente Mirri, Rinaldo Sagramola e a tutti i tifosi per questo ritorno. ??Inutile dire che ci meritiamo altri palcoscenici ancora.. ma sono sicuro che torneremo presto dove ci compete. ??Forza Palermo».






42 commenti

  1. bugia 23 giorni fa

    La fonte esatta? E' cronaca, si faccia ricerchina...Zamparini, oltre questa sparata degna di lui, ha sempre affermato di non avere mai avuto contatti/richieste dalla Mafia...smentito clamorosamente dalla testa di capretto recapitata precedentemente a Foschi, dalla presenza di Boss agli allenamenti...( e non era Lauricella). Mi dica Lei, piuttosto? cosa c'entrano, con le dichiarazioni di MZ, i casi Montante , Saguto..etc ??

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 23 giorni fa

    A @Bugia avevo già risposto in passato citando i casi Montante, Saguto, Helg & co., l'avrà dimenticato. Se desidera un'altra risposta dovrà citarmi la fonte esatta e poi prometto di commentarla. Così sì fa ricerca fondata.

  3. Bugia 23 giorni fa

    Mi può tradurre allora questa frase scritta in zamparinese? 'La Mafia non esiste, è stata inventata per dare uno stipendio ai professionisti dell'antimafia' ...non capisco cosa intendesse dire.

  4. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    PS. il suo sarcasmo è orripilante. Non riesco a ridere neanche se mi fanno il solletico per agevolarmi

  5. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Guardi, la sua insolenza mi fa il solletico.Evidentemente lei fa male il suo lavoro.E ci credo: sta tutto il giorno qui a scrivere corbellerie.Si aggiorni professionalmente più spesso e lasci perdere questo sito.Le toglie troppo tempo.La vedo impegnato anche adesso mentre scrivo questo post a leggere le sue imperdibili 'fissarie' in altri articoli, sempre di matrice zamparinocentrica.Gli idiomi sono in continuo adattamento.20 anni fa era impensabile dire 'la ministra' oggi è cambiato, ma non tutti lo dicono e non sbagliano.Se la goda lei la sua vita dedicata a zamparini. E vada a lavorare

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Si goda la vita, Homen.Sà.Nomen, anche nei Septembers con molti ices creams ai bars esotici. Purtoppo casca molto male, mi occupo di traduzioni per professione... Ritenti, sarà più fortunato.

  7. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Le si sbaglia di grosso come sempre. La regola di importare nell'idioma natio le parole straniere e uniformarle alla sintassi italiana non è scritta come obbligatoria da nessuna parte. Dipende dalla volontà di rimarcare - come nel mio caso - l'esoticità del termine. Quindi per me lei dice Boutades e non boutade. Chiaro? Lei non rimanda proprio nessuno. Io invece la mando a quel paese. Si ricordi in ogni caso che lei non se la cava con 4 regole di grammatica. I suoi problemi sono molto più a monte e molto più gravi. Non impressiona nessuno con la forma. Conta la sostanza (che lei non possiede)

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Ecco il disegnino, Homen.Sà.Nomen: le parole straniere importate in italiano rimangono invariate nella forma singolare senza eccezione, consulti una semplice grammatica. Se non erro, lei scrive in questo sito nell'idioma natio, e dunque non può parlare di bars, sports, cocktails, fans, goals, jobs, supporters senza scrivere erroneamente. E dunque 'screenshot', al plurale senza 's'. Questa lezione è gratis, ma devo purtroppo rimandarla un'altra volta a tutti i Septembers della vita.

  9. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    P.S. @^Verrebbe conseguito il titolo^, in realtà pensavo il contrario (a proposito di querele) visto che lei usa la locuzione 'l'idolo di alcuni tifosi palermitani'. Sicuramente almeno non il mio, il suo certamente, per atto di fede, nei confronti del suo padrone.

  10. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    @Aggregazione orgiastica locuzioni insultanti, alias ^Verrebbe Conseguito Il Titolo^. Lei si sbaglia anche stavolta. Non ho problemi a cassare 'abbastanza'. Lei è totalmente spregevole. Ciò detto, lei oltre a non conoscere e a non comprendere la lingua italiana (come è evidente) non conosce neanche l'inglese. Mi dispiace deluderla ma vuole il plurale - screenshots - se i suoi cattura schermo che ha conservato sono più d'uno. Se era uno, allora screenshot. Singolare, plurale..... riesce a comprendere? vuole un disegno? Continui a ridere, le passerà presto

  11. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Rimane il fatto che questo soggetto, mi accusa di insultare la Sig.ra Falcone oltre al fatto che io sarei schierato idealmente con un certo mondo malavitoso. Questo si evince chiaramente dai post di questo soggetto, cosa di cui dovrà rispondere. Questa è l'unica cosa rilevante. Il resto sono solo chiacchiere al vento di un individuo scorretto.

  12. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Rido anche dell'ultima perla di Homen.Sà.Nomen: 'abbastanza spregevole', una forma più morbida grazie all'avverbio 'abbastanza', ahahah. Si nota che inizia a pensare all'eventualità molto concreta della querela! In realtà qui di condannato in secondo grado per estorsione aggravata dal metodo mafioso ce n'è soltanto uno: l'idolo di alcuni tifosi palermitani, cacciato dal migliore Presidente della storia rosanero, che non ha fatto finta di non vedere.

  13. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Fa bene a ridere adesso.

  14. chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Certo, la vedremo. Non sia così sicuro. Confermo che lei è una persona abbastanza spregevole

  15. Bugia 24 giorni fa

    @saLamelecchi, perché insiste a parlare di Mafia, non lo sa che 'La Mafia non esiste, è stata inventata per dare uno stipendio ai professionisti dell'antimafia' ?

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    Tutto si può dire di Homen.Sà.Nomen, tranne che non sia esilarante: soltanto nei commenti a questo articolo ha definito le mie qualità nei termini di 'stupidità estrema' ' intollerabile sfrontatezza' 'vera meschinità' 'soggetto senza vergogna', si è rivolto a me scrivendo 'lei è un impostore' 'i suoi deliri', affermando che io sparerei 'nel mucchio, a muzzo, (direi a lupara, come un mafioso dunque)'. Si sommi questo alle centinaia di commenti del passato con simili epiteti (salvati in screenshot, senza s per il plurale per favore) e poi mi faccia davvero parlare con il suo avvocato, ahahah!

  17. Chi non salta è zamparini 24 giorni fa

    Lei usa i sillogismi che le convengono a lei. Insulto lei (non è così) quindi insulto la sig.ra Falcone. Io non condivido l’operato di Miccoli però sono lo stesso uno che si è schierato con lui e il suo mondo. Da questo si vede che lei è poco dotato, e senza vergogna. I miei non sono sofismi ma lingua italiana. Il suo assolutismo dice tutto di lei. È riprovevole avere a che fare con lei, mi vergogno di sprecare il mio tempo con uno come lei, ma come detto, questa storia finirà. Lei si qualifica, non io, ed è orribile notare come lo fa. Tempo al tempo

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

    I curiosi sofismi di Homen.Sà.Nomen non lo condurranno lontano: le mie posizioni nette nei confronti dell'affaire Miccoli - Vecchie glorie sono espresse qui e altrove molto chiaramente, e sono identiche a quelle di Maria Falcone. Se a Homen.Sà.Nomen piace insultarmi ripetutamente per averle espresse insulta anche chi le condivide (qualificando come sempre sé stesso). E dunque... Si definisce sillogismo.

  19. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    In più non ha esitato a darmi la patente di paramafioso e lo ha ribadito. E inoltre insiste a incolparmi di avere offeso la Sig.ra Falcone. Quello che fa lei (uso parole sue) ^È molto semplice e comprensibile da tutti^. Può conservare tutti gli screenshots che vuole. Ho abbastanza argomenti per farle passare qualche ora col suo e col mio avvocato, invece di scrivere sempre castronerie qui dentro. Il limite lo ha superato. L'avevo avvertita. Buona giornata.

  20. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Non giudico la scelta di Mirri, sebbene inopportuna, perché ritengo che ci sono perfino dei giudici che hanno operato delle scelte molto peggiori nelle loro carriere e nei loro percorsi di vita, anche contro lo stesso Falcone. Alla fine, caro soggetto senza vergogna, lei è un impostore, uno speculatore riottoso e un provocatore. Ribadisco che lei usa questo argomento solo per vendetta nei confronti dei detrattori di Zamparini. Cosa che la colloca in una posizione di stupidità estrema.

  21. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    La sua scarsa intelligenza e la sua ridotta capacità di un contraddittorio corretto, nell’impossibilità di eludere le mie argomentazioni, la portano adesso a farsi scudo della Sig.ra Falcone in modo da sostenere che tutto quello che io le rivolgo, si intenda rivolto anche alla Sig.ra Falcone. Si tratta dell’ennesima volgare speculazione di questo impudente commentatore, che ha colonizzato questo sito con la sua intollerabile sfrontatezza.Una vera meschinità.

  22. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Io di certo non sono andato allo stadio e non ho applaudito Miccoli né mai lo avrei fatto.E l’ho anche scritto più volte.La Sig.ra Falcone tra le altre (giuste) cose ha dichiarato che “Affermare la neutralità dello sport rispetto a certi argomenti è un errore”. La penso anch’io così e la penseranno così quasi tutti. Questo passaggio sarà anche coincidente con la sua opinione. Quello che non fa la Sig.ra Falcone (che però fa lei) è di dare del mafioso a tutti quelli che erano allo stadio (Mirri compreso) e che eventualmente avranno applaudito Miccoli. Questo la Sig.ra Falcone non l’ha mai detto

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 25 giorni fa

    Ribadisco che la mia posizione riguardo all'affaire Miccoli-Vecchie glorie è identica a quella di Maria Falcone. Dunque le solite parole al miele a me dedicate (e salvate in uno screenshot) di Homen.Sà.Nomen è come se fossero state rivolte anche alla Presidente della Fondazione Falcone. È molto semplice e comprensibile da tutti.

  24. chi non salta è zamparini 26 giorni fa

    (continua) Siccome questo soggetto è solito minacciare querele, allora sappia che non appena di nuovo mi accuserà di rivolgere pensieri lesivi a personaggi pubblici come la Presidente della Fondazione Falcone dovrà legalmente dimostrare quanto meschinamente ha affermato nei miei confronti dietro mia querela.

  25. chi non salta è zamparini 26 giorni fa

    Questo ineffabile soggetto, tale Aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti, ha veramente passato ogni limite. Non solo non ha vergogna e pudore nel discettare di cose più grandi di lui, usando strumentalmente un argomento complesso per supportare il suo odio nei confronti di Mirri, della SSC e dei tifosi ma, essendosi incartato al punto di eludere il comprendonio e la logica, addirittura mi accusa di rivolgere alla Sig.ra Falcone le invettive che rivolgo a lui. (segue)

  26. Bugia 26 giorni fa

    Maria Falcone, con tutto il rispetto, non è tifosa del Palermo. Non ha idea di cosa abbia raappresentato Miccoli per questi colori. Guarda la faccenda da un solo lato. E questo non è il modo migliore per giudicare..

  27. SALVO PA NEL CUORE 26 giorni fa

    GRANDE CAPITANO!!!! IL CALCIATORE PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI A PALERMO UN CAPITANO C'E' SOLO UN CAPITANOOOOOO

  28. Aggregazione galattica lame rotanti 26 giorni fa

    Homen.Sà.Nomen si è rivolto a me, che onore! La mia posizione è la stessa di Maria Falcone: le sue parole al miele, dunque, è come se le avesse rivolte anche alla Presidente della Fondazione Falcone. Suppongo che sia la Palermitaneità a provocare simili fioriture.

  29. chi non salta è zamparini 26 giorni fa

    Il soggetto Aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti ora si erge a paladino del moralismo anitimafioso accusandoi suoi concittadini, sparando nel mucchio, a muzzo, (direi a lupara, come un mafioso dunque) offendendo i sentimenti di chiunque legga i suoi deliri.Questo soggetto senza vergogna e un QI ai limiti della sufficienza, non scordiamolo, per questo florilegio di insulti che ci destina ogni giorno, parte dalla 'mirriese' dalla gara delle vecchie gloria per farne parametro inconcusso della sua moralità di grande cittadino palermitano dalla schiena dritta.Che tristezza, che squallore

  30. bugia 26 giorni fa

    Le autobombe non hanno fatto capire, del tutto, da che parte bisognava schierarsi, visto che ancora oggi non se ne conoscono i mandanti...

  31. Bugia 26 giorni fa

    Ma poi, @saLamelecchiPermalosetti, 'La mafia non esiste, è stata inventata per dare uno stipendio ai professionisti dell'antimafia'...

  32. Aggregazione galattica lame rotanti 26 giorni fa

    Lo so bene che in Sicilia i 'moralisti' come qualcuno qui li definisce, non sono affatto graditi. Del resto non sono bastate le autobombe, le scene da guerra come autostrade saltate in aria e le altre atrocità del peggior crimine al mondo perché tutti comprendessero come e da che parte schierarsi. Anche per questo, come corollario, la Sicilia rimane povera e, come secondo corollario, il calcio ad alto livello qui non decollerà mai, per mancanza di un tessuto imprenditoriale che possa svilupparsi in piena libertà.

  33. chi non salta è zamparini 27 giorni fa

    @Aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti. Anch'io come palermitano mi sento offeso da Miccoli quando ha insultato Falcone e quando ha commesso i reati per cui è stato condannato. Trattandosi di un individuo molto poco intelligente, nel rispetto della posizione della Sig,ra Falcone, sono indulgente né potrei mai condannare di essere paramafiosi migliaia di persone come fa lei.E per cui dovrebbe almeno provare a vergognarsi.E' evidente che lei usa un argomento molto più grande delle sue capacità di discernimento SOLO per screditare Mirri. Doppia vergogna. Lei è inqualificabile.

  34. Irsuto 27 giorni fa

    Per cortesia d*o ci liberi dai moralisti, soprattutto da quelli a convenienza. Via! Sciò! Aggregazioni galattiche non ne vogliamo.

  35. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    Esatto, naturalmente mi vergogno come palermitano non soltanto di Fabrizio Miccoli, ma anche delle migliaia di concittadini che lo hanno applaudito non potendo non sapere. E sono solidale non con quei tifosi, ma con la vittima dell'estorsione commessa dal giocatore, con il suo padrone di casa, con Maria Falcone e con i tifosi che a causa della sua presenza alle Vecchie Glorie sono rimasti a casa e hanno espresso la loro protesta, numerosissimi, sui social.

  36. chi non salta è zamparini 27 giorni fa

    Il soggetto Aggregazione di Locuzioni Insultanti ce l'annaca ancora (annacare è da querela?Può controllare?) con sta storia degli applausi nella partita 'vecchie glorie' sostanzialmente accusando non si sa quante persone di apologia di reato o giù di lì.Io se fossi andato allo stadio e se avessi applaudito Miccoli querelerei il soggetto in questione.Dopo avere ripetuto un milione di volte questa str....ata, il soggetto Aggregazione di Locuzioni Insultanti è invitato a cambiare repertorio, anche perchè sorge spontaneo il dubbio che sia in qualche modo preda di pensieri ossessivi.Non è bello....

  37. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    Infatti, preferisco campioni non condannati in Appello per estorsione aggravata dal metodo mafioso, che non si fanno fotografare in compagnia di pericolosi criminali e che non mandano teste di capretto ai loro padroni di casa. Il suo 'affetto' mi spaventa e offende come palermitano E preferisco presidenti che cacciano giocatori di tal sorta. È molto semplice, che piaccia o no a @Bugia.

  38. bugia 27 giorni fa

    Intende che si sente rosanero, ed è vero. Lei preferisce il rosanero per interesse, che gestisce il giocattolo a distanza...basta che la faccia 'divertire'....preferisce i cosiddetti campioni che spendono a malapena mezza parola per ricordare i trascorsi Palermitani Cavani...Dybala... Miccoli, che le piaccia o no, il più grande di tutti per impegno, carisma in campo e classe, AMA il Palermo, e si vede. Ecco perchè in molti lo hanno perdonato. Non riesce a capirlo, vero?

  39. Fabio 27 giorni fa

    No aggregazione al suo posto verrà Zamparini che ancora non lo abbiamo ringraziato per il suo ultimo regalo alla città

  40. Totuccione 27 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  41. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    Ma cosa intende con 'ci meritiamo'? Viene anche lui? Non gli sono bastati gli applausi alle Vecchie Glorie? O intende prenotarsi per la prossima manifestazione di gala?

  42. giuseppe scacchetti 27 giorni fa

    miccoli merita comprensione, ha sbagliato ma bisogna perdonarlo, non lo martorizziamo più!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *