SOCIAL

Foto/ Lo Faso verso il recupero:
«Ci siamo quasi»

Foto/ Lo Faso verso il recupero: «Ci siamo quasi»

 

Un inizio di stagione davvero sfortunato quello di Simone Lo Faso.

Dopo l’infortunio rimediato durante il ritiro estivo, il giocatore rosanero ne ha rimediato un altro durante un allenamento ad inizio ottobre.

 

Ancora zero presenze in questa stagione, ma Lo Faso sta lavorando sodo per poter tornare a disposizione di mister Stellone il prima possibile.

 

Il giovane palermitano, tramite una storia sul proprio profilo Instagram, ha fatto sapere che a breve tornerà a disposizione dei compagni:






4 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 31 giorni fa

    Ai tanti esperti di finanza in questo sito vorrei assicurare che il futuro è nelle minusvalenze. I tifosi, infatti, inorgogliti dalle perdite che la Società farà in loro onore, accorreranno di nuovo in massa allo stadio, pagando ciascuno volontariamente il quadruplo del prezzo del biglietto, garantendo così una solidità economica mai sperimentata dal Palermo Calcio. Che Zamparini dunque inizi a rivendere i giocatori migliori al quarto del prezzo di acquisto! Abbasso il denaro, viva lo sport!

  2. società unica caramelle amenta 31 giorni fa

    Lagumina ha il preciso s***o di giocare male per rientrare a Palermo rigiocare bene e rivenderlo per una ri-plusvalenza. Cosi ha deciso zamparini, d'accordo con lo staff del giocatore. Lo stesso farà Lo Faso appena recuperato. Le ri-plusvalenze e i ri-paracaduti sono la nuova strategia di zamparini che, vedrete - come ha detto AZFE - dopo la falsa vendita riproverà a rifare l'onerosissimo gioco che gli sta assicurando tanti bei milioncini nelle sue tasche alla faccia di quei pochi allocchi che vanno allo stadio e non credono alle parole di AZFE. E' così chiaro.... ma come fanno a non capire???

  3. Rubini 32 giorni fa

    @AntiZampa. Chi te le mette in testa queste assurdità? Gli esterofili, i giovani palermitani, pensa un po' che ragionamenti. Se è stato MZ a voler cedere Ninuzzu bello, ha fatto bene. 10 milioni (quanto un Belotti) e ad Empoli è già considerato un flop (Empoli, non Juventus, dove avrebbe dovuto fare esperienza?). Anche ieri, subentrato, giudicato insufficiente. Pure Lo Faso ha deluso, a Firenze, ed è prontamente tornato al punto di partenza. Ma poi non capisco, non vai allo stadio, non guardi le partite, che ti importa se i giocatori sono palermitani o stranieri e come puoi giudicare?

  4. AntiZampariniForEver 32 giorni fa

    Torna presto in campo orgoglio di un'intera città a dispetto di alcuni esterofili ....Forza vivaio , forza giovani Palermitani che non hanno nulla di meno rispetto gli stranieri, vedasi Ninuzzu che per l'avidità di MZ non appena aveva cominciato a segnare a raffica e il suo valore si è alzato non ci ha pensato nemmeno due secondi a venderlo! Ed ora si trova in un campionato difficile,quando alla sua età serviva continuità per fare esperienza!Non venite a raccontarmi le chiacchiere che se volete restare restava!Tutte cazzxte MZ aveva deciso per lui!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *