PROTESTA

FOTO-La Curva Nord 12 chiama a
raccolta i tifosi: Tutti a Roma

FOTO-La Curva Nord 12 chiama a raccolta i tifosi: «Tutti a Roma!»



Il gruppo organizzato della Curva Nord 12 chiama a raccolta i tifosi.

 

Di seguito il messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook:

 

Come ormai accade da troppi anni le lobby del potere sportivo fanno e ottengono quello che gli fa più comodo. Questa volta ad essere sacrificato per i loro tornaconti sarà il Palermo.

La cosa più grave è che a pagare il conto più salato non sarà chi (qualora ne fosse riconosciuta la colpevolezza) ha commesso lo sbaglio, ma sarà come più spesso accade la città e i suoi tifosi.

Adesso spetta ad ognuno di noi espletare il proprio compito.

Abbiamo visto sul web che la contestazione è subito esplosa da gran parte dei tifosi Rosanero.

All'appello di scendere in piazza per mostrare il proprio sdegno in modo civile la città ha risposto con una manifestazione che ha inondato il centro di Palermo.

La protesta però non può fermarsi al primo ostacolo, è il momento di far sentire la nostra voce dal vivo a quei porci che vogliono farci fuori. Devono sentire la nostra pressione, serve la presenza di più persone possibili, non lasciateci soli!

NOI saremo sempre in prima linea per difendere la nostra passione e i nostri colori, ma c'è bisogno anche di voi!  Vi aspettiamo lunedì sera alle 21 nella nostra sede di via Rocazzo per spiegarvi modo e tempo di questa trasferta a Roma di giorno 23.

Questa diventerà una pagina di storia rosanero, contribuite anche voi, abbiate il coraggio di farne parte!

Palermo e i palermitani meritano rispetto.






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 36 giorni fa

    In effetti il 23 maggio è una data importante per i Palermitani. Miccoli ne sa qualcosa.

  2. Hanno passato il limite della decenza 36 giorni fa

    Gli voglio bene. Sono la parte migliore di questo sport. Non potrò esserci. E mercoledì, giorno di lavoro. Sarete pochi, tutto è deciso. Fate sentire la vostra voce è fate ca si no. Non ci sarà un domani.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *