Foschi: «Tutto chiarito, solo un fraintendimento. Il ds sono io» - Forza Palermo Calcio Giornale
RENZO BARBERA

Foschi: «Tutto chiarito, solo un
fraintendimento. Il ds sono io»

Foschi: «Tutto chiarito, solo un fraintendimento. Il ds sono io»



Il direttore dell'area tecnica del Palermo Rino Foschi ha parlato con la stampa, all'uscita dagli uffici del "Renzo Barbera", in merito a quanto accaduto con la proprietà inglese e sul mercato dei rosa:

 

TIFOSI

«Non è successo niente. I tifosi possono stare tranquilli, il bene che mi vogliono è quello che voglio io a loro, è una gratificazione che non ho mai dimenticato in passato e mi fa piacere, mi rende orgoglioso». 

 

RUOLI

«C'è stato un fraintendimento e sono state dette parole in più che non c'entravano niente. Il direttore sportivo sono io, in prima persona, con tutti i poteri e con i miei scout. È tutto come prima, da quest'estate a oggi non è cambiato niente, tutto uguale, con orgoglio e con una nuova proprietà che ci darà la forza per fare cose più importanti». 

 

MERCATO

«Manteniamo il nostro gruppo. Dobbiamo essere orgogliosi del nostro gruppo che ha fatto 37 punti nel girone di andata, con la miglior difesa e il secondo miglior attacco, siamo a cinque punti di distanza e non dobbiamo parlare di giocatori in entrata o in uscita. Dobbiamo mantenere fortemente questo gruppo e che non succeda quello che è successo l'anno scorso». 

 

STELLONE E RISPOLI

«Stellone e Holdsworth? Stellone parla con me, sono io il direttore sportivo della parte tecnica, non creiamo cose che possono disturbare lo spogliatoio. Rispoli? Non voglio toccare niente né in entrata né in uscita, il mio sogno è quello di stare così come siamo adesso, uniti, fatta eccezione per qualche uscita legata a chi gioca poco e sapete chi sono». 






13 commenti

  1. Società Unica Caramelle Amenta 182 giorni fa

    Ciuriddu (con la p***a), il 99% di quelli come te rispetto a poche decine di sventurati fanno lo 0,009% di gente con turbe paranoiche zamparinoidi rispetto al resto dell'umanità ai quali non vale la pena dedicarvi nulla, altro che quello che pensi. Comunque vedo che hai capito che vi ho dedicato le iniziali del mio nick. Questo mi inorgoglisce

  2. CiuridduScaiNius24® 183 giorni fa

    @Societá Unica Caramelle Amenta FORTE a me e a tutti quelli che la pensano come me cioè IL 99% Per il resto vorrei proporti un affare :-) Cè Giuseppe Massimo proprietario del Teatro Massimo che mette in vendita il teatro, su tu e altri fate un piccolo mutuo e compratelo, credo che si venda per poche migliaia di euro jajajajjajajajajajjajaj Siete troppu fissa!!!! Vai Tramezzini vai con vasi e lina che a loro gli piace jajajajajjaja

  3. Long John Silver 183 giorni fa

    Ciuriddu sei la persona più patetica dell'orbe terracqueo ... 'mmiriusu a matula per essere vanamente gentili ...

  4. noitifosidelpalermo.jimdo.com 183 giorni fa

    Ma come ieri ha detto che sti inglesi non sono nessuno e ora ahahaah. Rino vai a comprare i giocatori per rinforzare la squadra.

  5. Societá Unica Caramelle Amenta 184 giorni fa

    Ciuriddu, hai dei seri problemi. Soggetti come te, e qui ce n’è parecchi, sono l’incarnazione di una patologia complottistica da social che rappresenta uno dei mali principali di questa società malata. Le vostre teorie vanno oltre l'immaginazione. Napalm 51 in confronto a te è Padre Pio. Usala tu la vaselina. Può essere che ti schiarisci le idee e non solo quelle. Un ti viu bellu bellu. Una domanda! Ma che te ne fotte del Palermo? Ma lascia perdere...

  6. CiuridduScaiNius24® 184 giorni fa

    ''i miei datori di lavoro non contano un caz...non hanno potere di firma...e comando io nel calciomercato''. Credo che anche nella più piccola azienda del terzo mondo, un impiegato che parla cosi della proprietà sarebbe già a passeggiare a cesena. Invece Loschi sa di essere coperto e lo fa. Poi Danieluccia De Luciferi se dimessa dal suo padrone Tramezzini e adesso lavora per gli inglesi? Jajajajajajjajajajaja siti chiù fissa di quello che se comprato la fontana di trevi, oltre che vi piace soffrire senza vasi e senza lina IN COOL 8 jajajajajajjaja.

  7. Nutello 184 giorni fa

    Ciò che ha fatto Foschi in passato non si discute, così come non si discute l'affetto reciproco che lega vicendevolmente lui a noi tifosi. Detto questo, è chiaro che la nuova proprietà strutturerà da qui a giugno la Società secondo quelle che saranno le nuove linee guida con persone in assoluta sintonia con i nuovi centri decisionali. Non mi sorprenderebbe pertanto se Foschi a fine stagione venisse avvicendato da altri. E' nella natura delle cose che ciò possa avvenire. Spero solo che avvenga in modo soft.

  8. Francesco 184 giorni fa

    Probabilmente voleva dire, che nn è cambiato nulla sul raggiungimento della serie a da parte di tutto il gruppo nn solo squadra.. Io voglio essere ottimista BASTA pensare sempre in negativo.. Il 24 nn accadrà nulla secondo me'..

  9. eric 184 giorni fa

    AntiZampariniForEver-------- perche sputi sempre sul palermo se ti sta tanto nei cogjones cambia e tifa x le strisciate. tifo palermo dal 1965 e ne sono fiero traditoreeeeeee

  10. Unodeitremila 184 giorni fa

    Non chiamate me. Chiamate Zamparini! Non sono nessuno, non hanno poteri. Richardson e' l'uomo mascherato, mandato da qualcuno E' stato un fraintendimento Non è cambiato niente, è tutto come prima, come questa estate SI APPUNTO NON E' CAMBIATO NIENTE!!!!

  11. Anarchico 184 giorni fa

    Io ho un immenso rispetto per Foschi ma è altrettanto vero che non può continuare con una società così a lavorare un uomo di oltre 70 anni e che in fin dei conti è un vero maestro non solo mercato italiano. A mio avviso non è compatibile dopo giugno è giusto che Lasci gli incarichi.

  12. Ciaparàt 184 giorni fa

    Infatti TU sei rimasto lo stesso di prima. E così resterai in Eterno et per saecula saeculurum ... Senza possibilità alcuna di redenzione ... Condannato in eterno ... Altro che Dlin-Dlin ... Clang-Clang ...

  13. AntiZampariniForEver 184 giorni fa

    Vedere i prezzolati lecchinx di MZ esaltarsi su parole e ZERO FATTI, si perchè di questo si parla soldi versati nelle casse del Palermo Calcio sono ZERO! Però già i multi-nick sono pronti ad esulare cosa lo sanno solo loro!Purtroppo certa gente fin quando non sbatte al muro non sente dolore...le tante storie passate di pseudo-passaggi non gli hanno insegnato nulla!Vabbè io aspetto il 24 Gennaio e vedremo che succede!Poi sentite Foschi dice:'Dall'estate scorsa ad ora NON è CAMBIATO NULLA!'

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *