NUOVA CARICA

Foschi presidente può
diventare realtà

Foschi presidente può diventare realtà



 

Lo avevamo scritto, annunciandolo come ipotesi percorribile, e lanciato persino un hashtag (#FOSCHIPRESIDENTE) e adesso se ne parla sempre di più.

Rino Foschi può davvero diventare il prossimo presidente del Palermo calcio: lo riporta Massimo Norrito nel suo articolo per La Repubblica-Palermo: il direttore dell'area tecnica sarebbe uno dei nomi più caldi per la presidenza, il suo profilo sarebbe ideale per compattare l'ambiente dopo il passaggio delle quote societarie. 

 

Foschi rappresenta l'unico elemento di continuità tra il vecchio e il nuovo Palermo e Zamparini in passato l'ha consigliato ai nuovi dirigenti che andranno a comporre l'organigramma della società. In estate Zamparini glielo aveva proposto, ma Foschi rifiutò: oggi potrebbe cambiare idea visto che il suo ruolo è sempre più importante e le sue responsabilità sono aumentate. 

 

Il direttore è già al lavoro per il mercato di gennaio e, dato l'addio prematuro di David Platt, rappresenta ad oggi l'unica figura tecnica di raccordo tra la squadra e la nuova società: presto conosceremo la nuova composizione della dirigenza del Palermo e non ci sorprenderemmo se alal voce "presidente" ci fosse proprio il nome di Rino Foschi.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• ZAMPARINI: «QUESTA CESSIONE È REALE. NON C'È NESSUN PROBLEMA»

 

• IL PALERMO È DI SPORT CAPITAL GROUP. L'ANNUNCIO DI EMANUELE FACILE

 

• ZAMPARINI «A DISPOSIZIONE»? NON PROPRIO

 

• C'È EVIDENZA SU REGISTRO IMPRESE. NUOVI AUMENTI DI CAPITALE

 

• PALERMO BRITISH? E LA LEGA BUSSÒ

 

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

• MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»

 

• GDS - IL PALERMO NON È DI GLOBAL FUTURES?






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *