Rischio penalizzazione: parla Foschi - Forza Palermo Calcio Giornale
DICHIARAZIONI

Rischio penalizzazione:
parla Foschi

Rischio penalizzazione: parla Foschi

 

Mentre il Palermo si gioca la promozione diretta in Serie A all'ultima giornata di campionato preoccupa la situazione relativa alla possibile penalizzazione, o peggio esclusione dal campionato, che i rosanero potrebbero subire in sede di tribunale. Rimane ottimista tuttavia Rino Foschi che, intervistato da Gds.it, ha provato a rassenerare l'ambiente appellandosi alla solidità e alla serietà del club: 

 

«Io non sarei così pessimista, forse sono un po’ scaramantico ma non la vedo così negativa come tanti altri. Noi siamo una società seria, solida e non dobbiamo temere nulla. Ovvio che poi venerdì c’è questa prima udienza ma appunto è solamente la prima tappa, ci saranno poi altri gradi di giudizio e ripeto che io non sarei così pessimista. Vedremo, il Palermo è un club serio e non teme nulla. E pure se mi fischiano le orecchie per quello che hanno detto e fatto altre società, preferisco non fare polemica e guardare avanti»






8 commenti

  1. Yes 71 giorni fa

    Andate a vedervi le operazioni di cessione diritti sul marchio fatte da altre società e vi sarà tutto più chiaro. I dati sono su Internet. Mondo ipocrita.

  2. Uno, Nessuno e Centomila 71 giorni fa

    Francamente tutte queste Società santerelline che dicono di essere virtuose mi stanno scassando i cabbasisi ... Sarà ora che noi tifosi (non siamo tesserati e non dobbiamo temere le ritorsioni mafioseggianti della Federazione) facciamo i nostri esposti alle varie Procure della Repubblica, così poi vediamo chi era davvero virtuoso ... Vuoi vedere che si gioca tutti in un bor-dello?

  3. Carletto 72 giorni fa

    Inkia è cambiata la proprietà ma parla Foschi hahahahhahahahah che barzelletta hahahahahah solo la procura potrà fare piazza pulita, non c'è altra strada.

  4. Roberto 72 giorni fa

    Si . Tifa per una strisciata cosi non sentì il fetore del letame

  5. Isatacuracaticachi 72 giorni fa

    Mi mancherai

  6. Isatacuracaticachi 72 giorni fa

    Federico II noooooo daaaaiiii... vabbè ciao

  7. federico || 72 giorni fa

    Dai Procura...dagli l'ultimo colpo di grazia a questa marmaglia di farabutti e pagliacci perche' non se ne puo' piu' del fetore che lasciano dietro....Ho voglia di ritornare a tifare per qualcosa che ne valga la pena.

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 72 giorni fa

    Forza Rino non molliamo, più punti facciamo meglio è qualora arrivasse una penalizzazione, mantenere il terzo posto è importante.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *