LE PAROLE DELLO STORICO DS

Foschi: «Brunori? Oggi gode
solo la Juventus»

Foschi: «Brunori? Oggi gode solo la Juventus»

 

Rino Foschi, storico direttore sportivo del Palermo negli anni di Zamparini, ha parlato di Calciomercato su TuttoMercatoWeb e ha messo in particolare l'accento riguardo alla trattativa Brunori.

 

Queste le sue parole: “L’anno scorso andava preso con un’altra form/

    /a. Ora la Juve ha delle richieste. Bastava trattare l’anno scorso in maniera diversa. Oggi gode solo la Juve…”.

     

    Come riporta oggi il Giornale di Sicilia, c'è ancora distanza tra le parti circa la valutazione del calciatore: la Juventus valuta Brunori 5 milioni di euro e non intende al momento fare passi indietro.





2 commenti

  1. Blackmamba 37 giorni fa

    Mi sorprende che ancora si dia spazio a questo soggetto che ogni volta che vedo la foto con lui, Danieluccia De Luciferi, Truffolomondo, ecc ecc mi viene la nausea. Uno che pare sempre caduto dal pero ma che c'era dentro fino al collo.

  2. Giovanni B 37 giorni fa

    E ha ragione da vendere sig. Foschi, la Giuve è sempre la Giuve, non cambia mai. Ricordo che in passato ha prestato al Palermo tali: Furino, Causio, Mattrel ecc. (giocatori per essa ritenuti mediocri, ‘’da Palermo’’) ma glieli abbiamo restituiti per f.p. Nazionali, presumo senza ricevere un grazie. Statene certi che per Brunori scrupoli la Giuve non se ne farà…. (le abbiamo valorizzato un giocatore per essa ritenuto insignificante). Buona serie A Brunori, 5 mil. di euro certamente li pagheranno per te! (nto’ nuocchiu).

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *