PADOVA-PALERMO

Foscarini: «Spero che il Palermo
sia distratto, ma non credo»

 

Nella vigilia di Padova-Palermo il tecnico dei biancoscudati Foscarini ha parlato in conferenza stampa della condizione della sua squadra e del Palermo. Ecco le parole riprese da Padova Sport:


LEGGI

Stellone: «Bisogna pensare solo al campo. Chochev sarà titolare»


 

«Ancora non ho dato un'identità precisa a questa squadra, la voglio dare il prima possibile. Avevo detto di portare avanti questo gruppo fino al mercato, senza grandi cambiamenti. Ma se vedo segnali di un certo tipo, posso cambiare - ha detto Foscarini - Palermo? Speramo siano distratti dalle vicende societarie, ma non credo proprio. La squadra è forte, l’ho analizzata, non vedo grandi punti deboli. Se il Palermo fa il Palermo saremo in difficoltà. Però la mia squadra deve fare di più di quanto visto finora. Mi aspetto la miglior prestazione da quando sono qui, una grande partita. Bisogna aggredirli e aspettarli nel momento giusto, dipende dalle situazioni. Noi siamo una squadra col baricentro basso, ma è importante leggere le situazioni».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *