A POCHE ORE DAL MATCH

Formazione, ancora a quattro
dietro. Accardi out? Le ultime

Formazione, ancora a quattro dietro. Accardi out? Le ultime

Quando mancano poche ore al match del Renzo Barbera tra Palermo e Fc Messina, il Corriere dello Sport stamane in edicola parla della formazione con cui la capolista scenderà in campo. Nella fattispecie di Accardi, vicino ad un'altra esclusione dall'undici titolare.

 

Per disegnare la difesa a tre mancano gli esterni di centrocampo, per questa ragione Pergolizzi sembra fortemente indirizzato a riproporre il 4-3-3 con Langella a destra e rinunciando proprio ad Accardi, reduce da un infortunio.

 

Mediana a tre con Martin in cabina di regia, Kraja e Ambro a sostituire lo squalificato Martinelli.

In attacco consueto tridente: verosimilmente non ci si aspetta ulteriori stravolgimenti.

Inoltre, conclude il quotidiano, ancora prematuro vedere il nuovo acquisto Lucca






1 commento

  1. Pietro 230 giorni fa

    Ma di che parliamo? La nuova società si chiama ssd palermo, cioè società sportiva dilettantistica. Questa la dice lunga sulle vere intenzioni dei proprietari: finché siamo dilettanti ce la facciamo. Dopo non si sa. E siccome la serie C è già professionistica, se ci saliamo potremmo avere problemi. Figurati per il ritorno in serie B ed A.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *