FOLLIERI

«Mai nascosto il mio interesse
L'avvocato Di Trapani...»

«Mai nascosto il mio interesse. L'avvocato Di Trapani...»



Atterrato questa mattina a Palermo, Raffaello Follieri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti davanti l'Hotel Wagner. Insieme a lui, presente anche l'avvocato Francesco Paolo Di Trapani, in passato già legale della società rosanero. Di seguito le parole dell'imprenditore foggiano (QUI IL VIDEO DELL'INTERVISTA):

 

«Siamo qui a Palermo per verificare la possibilità di concludere questa acquisizione, non ho molto altro da dire. Sono in contatto con i legali del Palermo».

 

SITUAZIONE

«Preferisco non rispondere a domande tecniche, volevo solo salutarvi e dire che stiamo andando avanti sulla transazione. Non ho mai nascosto il nostro interesse all’acquisizione di questa società e siamo convinti di farlo naturalmente dopo aver verificato che le condizioni siano quelle giuste. Sappiamo cosa serve per la gestione societaria e arrivare a giugni».

 

TIFOSI

«Li voglio ringraziare perché c’è stato molto affetto nei nostri confronti. Penso che sia molto importante che sia venuto qui a Palermo per dimostrare che la nostra è una proposta seria e che siamo convinti di andare avanti su questa operazione».

 

AVVOCATO DI TRAPANI

«Le transazioni si fanno tra due parti non da una parte sola. Ruolo avvocato Di Trapani? Rappresenta noi, il nostro gruppo in questa operazione».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA

 

• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE

 

 ESCLUSIVA- RICHARDSON: «FACILE HA LICENZIATO FOSCHI»

 

 PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *