QUI FOGGIA

Marchionni: «Plauso ai ragazzi,
giocato con motivazione»

Marchionni: «Plauso ai miei ragazzi, giocato con motivazione»



Dopo la vittoria convincente contro il Palermo ha parlato il tecnico del Foggia Marco Marchionni esprimendo la propria felicità per il risultato della propria squadra.

 

«Dedichiamo la vittoria a Gentile: purtroppo ha avuto un episodio spiacevole in questa settimana, i ragazzi sono scesi in campo per lui che è venuto e ha sostenuto la squadra».

 

VITTORIA

«Nessun segreto nella vittoria: abbiamo fatto quello che avevamo preparato, non era facile su questo campo, però la squadra ha giocato come sa e quindi bisogna fare un plauso a questi ragazzi scesi in campo con le giuste motivazioni».

 

CONTINUA

«Io pretendo ancora di più dalla squadra, bisogna dire ‘bravi’ ai ragazzi ma bisogna continuare. Loro stanno trovando consapevolezza di quello che facciamo, tutto serve per cercare le situazioni per poter vincere le partite».

 

E ANCORA

«Oggi non è la migliore prestazione stagionale del Foggia, io avevo già detto che la partita migliore di squadra era stata a Teramo, dove la squadra aveva disputato una delle migliori partite fatte fino a quel momento. Oggi è normale che vincendo col Palermo viene tutto più in risalto, ma potevamo fare qualche gol in più. Queste partite se non le chiudi possono essere riaperte da un episodio. Siamo stati bravi a non subire rete, la strada è quella giusta».


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, I CONVOCATI PER IL FOGGIA

 

"MIRRI, IL SOGNO PALERMO E QUEL GOL AL FOGGIA", VASARI A FP.IT

 

GIRONE C, 14A GIORNATA: ANTICIPA IL BARI. DOMANI IL PALERMO

 

FOGGIA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

PALERMO, IL REPORT CLINICO DI ALMICI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *