LE SCELTE

Foggia-Palermo:
le formazioni ufficiali




Tutto pronto allo stadio ‘’Pino Zaccheria’’ per la sfida tra Foggia e Palermo.

I rossoneri, fermi a -5 in classifica, sono in cerca della seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta alla prima giornata contro il Carpi. La formazione di Grassadonia deve diminuire il prima possibile la penalizzazione per non compromettere ancor di più la corsa salvezza.

Il Palermo, reduce da due pareggi nelle prime due giornate, vuole la sua prima vittoria in questo campionato. Tedino deve necessariamente rimettere in carreggiata la squadra rosanero per la Serie A. Questa partita potrebbe essere l’ultima occasione per il riscatto del tecnico rosanero


LEGGI:

Tedino, contro il Foggia è già da dentro o fuori


 

Di seguito le formazioni ufficiali di Foggia-Palermo:

 

FOGGIA: 1 Bizzarri, 5 Tonucci, 31 Camporese, 14 Martinelli, 13 Zambelli, 4 Agnelli (cap.), 8 Carraro,, 11 Kragl, 10 Deli, 20 Chiaretti, 19 Mazzeo.

A disposizione: 12 Sarri, 22 Noppert, 3 Ranieri, 6 Loiacono, 15 Cavallini, 17 Cicerelli, 23 Rubin, 25 Gerbo, 27 Boldor, 28 Arena, 29 Ramé, 32 Gori. 

Allenatore: Gianluca Grassadonia.

 

PALERMO: 1 Brignoli, 31 Pirrello, 2 Bellusci, 5 Rajkovic, 14 Salvi, 32 Haas, 8 Jajalo (cap.), 20 Falletti, 27 Mazzotta, 10 Trajkovski,  29 Puscas.  

A disposizione: 22 Pomini, 33 Alastra, 4 Accardi, 9 Moreo, 11 Embalo, 19 Aleesami, 21 Fiordilino, 24 Szyminski, 30 Nestorovski, 35 Murawski.

Allenatore: Bruno Tedino.

 

ARBITRO:  Livio Marinelli (Tivoli)

Assistenti: Alessandro Cipressa (Lecce) - Orlando Pagnotta (Nocera Inferiore)

Quarto ufficiale: Francesco Fourneau (Roma 1)






2 commenti

  1. swarz 90 giorni fa

    No comment...

  2. CiuridduScaiNius24® 90 giorni fa

    Nestorosky in panchina, va sientulu a Tramezzini, Sarebbe una sorpresa una vittoria del palermo, e un pareggio è come una sconfitta. Siamo nella parte destra del teleschermo significa lottare per non retrocedere. Tedino se non vinci scordati mieusa e frittola e preparati la valigia.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *