GIRONE C

Monopoli ko a Foggia: Palermo
matematicamente ai pla-off

Monopoli ko a Foggia: Palermo matematicamente ai pla-off


Il Palermo è matematicamente ai play-off validi per la promozione in Serie B.

 

Nel recupero di oggi pomeriggio fra Foggia e Monopoli, recupero della 34° giornata, i satanelli hanno trionfato per 1-0 grazie alla rete al minuto 84 di Curcio.

 

Con il successo dei padroni di casa il decimo posto occupato a pari merito fra Viterbese e Monopoli dista sette punti dai rosa con due giornate al termine della regular season, consegnando alla compagine di Filippi la matematica certezza della partecipazione agli spareggi promozione.
 





3 commenti

  1. Paragone 17 giorni fa

    Capirai ... Sfangare i play off a due giornate dalla fine quando a inizio stagione si pensava alla promozione diretta o, almeno, a finire tra i primi tre (considerato anche il valore attribuito alla rosa) è davvero un successone degno del miglior Palermo di sempre ... Mirri, più che fare il bene del rinato palermo, vi ha mirriato per bene i cervelli, o quello (più probabile, visto il Q.I. inferiore a zero) che vi è al loro posto, di quanti inchiappano di scemenze questi spazi ...

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 18 giorni fa

    Era meglio che il Foggia non vinceva, possiamo ancora puntare al settimo posto ma servono due vittorie e sperare che il Foggia non faccia tre punti e il teramo non faccia sei punti, sempre se il Palermo pero’ fa 6 punti.

  3. Giovanni Bró Bró 18 giorni fa

    Ma come la peggiore squadra di sempre ai playoff? Quella che doveva retrocedere in eccellenza? Ennesimo schiaffo morale del grande Mirri agli hater vedovi. Vi meritate Richardson il grande imprenditore portato dall'inibito.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *