IL COMUNICATO

Foggia, i giocatori positivi
al Coronavirus scendono a 13




Filtrano buone notizie per il Foggia in vista del match contro il Palermo. 

La società pugliese, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il resoconto dell'emergenza Coronavirus in seno ai Satanelli comunicando che un giocatore precedentemente positivo al Covid si è negativizzato ed è stato reintegrato nel gruppo squadra. Scende quindi a tredici il numero dei giocatori positivi in seno alla squadra di Marchionni, che inizia il lento e graduale ritorno alla normalità. 

 

Di seguito il comunicato del club: 

 

“Proseguono gli allenamenti in casa rossonera, dove questo pomeriggio il gruppo a disposizione di mister Marchionni e del suo staff si è ritrovato per dare il via ufficiale alla marcia di avvicinamento al match di mercoledì pomeriggio col Palermo, valido per il recupero della 33^ giornata del campionato di Serie C”.

 

“Attivazione tecnica, circuito coordinativo tecnico-specifico e partitelle a tema per i satanelli che, da oggi, contano su un’unità in più: a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, infatti, un calciatore precedentemente positivo al Covid-19 è risultato negativo al tampone molecolare ed è stato reintegrato nel gruppo squadra, dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. Il numero dei calciatori attualmente positivi al virus è dunque sceso a 13 elementi”.






1 commento

  1. BugiardONE 13 giorni fa

    Mannaggia! Allora la partita si gioca!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *