CESSIONE

Foggia: accordo per cedere il
50% a un fondo americano

Mentre il Palermo arranca per trovare un accordo per cedere il club, il Foggia è ad un passo dal diventare, per metà, americano. I satanelli hanno già un accordo per cedere il 50% del club pugliese a un fondo americano, ad annunciarlo l'attuale presidente Lucio Fares alla Gazzetta del Mezzogiorno: 

 

Zamparini: «Con Cascio siamo a buon punto»

 

«Abbiamo firmato un preliminare di vendita del 50% delle azioni al gruppo rappresentato dal finanziare foggiano Raffaello Follieri - ha detto il presidente dei Satanelli Lucio Fares -. Termine ultimo per il closing la fine di questo mese. Follieri ha avuto in passato guai col al giustizia ma ha già pagato. In questo affare è coinvolto assieme al padre Pasquale ed è supportato dal magnate americano Ron Burkle e dal Podesta Group. Siamo estremamente convinti della bontà di questa operazione»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *