SERIE C

Focolai Covid anche ad Avellino
e Francavilla. La situazione

Focolai Covid anche ad Avellino e Francavilla. La situazione

Il contagio avanza senza freni in Serie C, in particolare tra le squadre del Girone C dirette concorrenti del Palermo. Se i rosanero hanno stabilito un primato non solo in Serie C, ma tra tutte le squadre professionistiche, con i suoi 20 positivi, anche le altre squadre non stanno messe benissimo. Il Bari ha ieri annunciato la positività di quattro calciatori per un totale di cinque, poiché tre si sono intanto negativizzati in questi giorni. L'Avellino vive invece una situazione più complicata con i suoi 11 positivi.

 

 

Il Catanzaro è invece fermo a sei elementi positivi del proprio organico, mentre cinque sono quelli del Monopoli. Come l'Avellino, anche la Virtus Francavilla ha ben 11 elementi positivi e soltanto 13 a disposizione per gli allenamenti. La Paganese ne ha 9, il Taranto ne ha invece 7 ed il Foggia solamente uno. In generale, solo due società non hanno comunicato casi di contagi: si tratta di Monterosi e Juve Stabia.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *