CORRIERE DELLO SPORT

Floriano manda avanti il Palermo
L'Avellino contro l'arbitro

Floriano manda avanti il Palermo. L'Avellino contro l'arbitro



Il Palermo vince contro l’Avellino la gara di andata del primo turno nazionale dei play-off. La rete di Roberto Floriano su rigore permette agli uomini di Giacomo Filippi di avere due risultati a disposizione nel match di ritorno.

 

Una gara, quella del “Renzo Barbera”, molto nervosa, con gli ospiti che hanno recriminato anche per il calcio di rigore procurato da Broh.

 

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si sofferma proprio sui nervi tesi della sfida dove «l’arbitro ha faticato a mantenere il controllo della direzione». Una sfida che si è incattivita, ma che ha visto, come scrive il quotidiano, un Palermo giudizioso.

 

Nonostante la sfida non brillante, il Palermo supera un altro ostacolo dei play-off. La sfida di ritorno al “Partenio-Lombardi” sarà decisiva per le sorti del percorso verso la Serie B. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *