CONFERENZA STAMPA

Floriano: «Dobbiamo arrivare
pronti al 27 settembre»

Floriano: «Dobbiamo arrivare pronti al 27 settembre»

 

Nel corso della conferenza stampa, Roberto Floriano ha parlato del suo approccio in questo ritiro:

 

«Lo scorso anno non è stato positivo. Bisogna sempre allenarsi a mille e il calcio è bello perché ogni domenica puoi dimostrare il tuo valore: sto lavorando per questo. Boscaglia? Il mister lo conosciamo e sappiamo che è forte. Dobbiamo seguirlo e correre: questo il nostro obiettivo. Tanto tempo di inattività? E' un punto di domanda per tanti. Il nostro obiettivo sarà la prima giornata di campionato e arrivare al massimo a quell'appuntamento allenandoci forte».

 

CAMPIONATO DIFFICILE

«Il mister ci ha detto che dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora bisogna concentrarsi a lavorare, pensando al 27 settembre per arrivare più pronti possibile. Serve la voglia di sacrificarsi tutti insieme, lo stiamo facendo. Lo scorso anno a Bari si è partita super favoriti: partendo male si creano delle difficoltà che poi non riesci a superare. Alla fine poi i pugliesi lo hanno pagato. Noi dobbiamo essere più pronti degli altri».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *