Florenzi fa crack, crociato KO - Forza Palermo Calcio Giornale

Florenzi fa crack,
crociato KO

Florenzi fa crack, crociato KO

 

Il bollettino medico ufficiale diramato qualche istante fa dalla Roma recita così: "Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante Sassuolo-Roma, Florenzi nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà sottoposto in giornata ad intervento chirurgico."

 

Non è proprio un buongiorno per i tifosi della Roma, con la notizia del gravissimo infortunio occorso ad Alessandro Florenzi, uscito in barella ieri durante la sfida di Reggio Emilia e per il quale gli esami strumentali hanno dato la conferma più nefasta: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per il terzino di Roma e Nazionale, si va dai quattro ai sei mesi di stop.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *