PRESENTAZIONE

Fiore: «Il mio sogno è
quello di giocare in A»

Fiore: «Il mio sogno è quello di giocare in A»

Il primo acquisto di gennaio del Palermo si chiama Corentin Fiore, difensore belga che viene dallo Standard Liegi. Il giocatore si è presentato ufficialmente in conferenza stampa dichiarando la sua soddisfazione di poter giocare col Palermo:

 

Fiore si presenta: «A Palermo c'è un bell'ambiente»

 

«Non ho avuto nessun contatto con club italiani, con il Palermo è la prima volta - esordisce Corentin Fiore -. Perché non ho giocato con lo Standard? Non ho avuto alcun problema con il club, ho avuto qualche problema fisico e l’allenatore ha deciso di fare un turn over con i giovani della squadra. Ho avuto una tendinite, ma adesso sto bene. Spero di giocare il più possibile ed al più presto, spero di raggiungere subito l’obiettivo della squadra, tornare in A. Il mio sogno è di giocare in A, questa è una tappa fondamentale della mia carriera, per questo spero di giocare al più presto».





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *