EDICOLA 12 GENNAIO

Fiore e Moreo per la Serie A.
Cionek tra Italia e Brasile

Fiore e Moreo per la Serie A. Cionek tra Italia e Brasile



Protagonisti in apertura delle pagine sportive del Giornale di Sicilia i due nuovi acquisti del Palermo: «Fiore e Moreo: Qui per la A». In occhiello: «I due volti nuovi della squadra rosanero pronti a convincere Tedino e conquistare un posto tra i titolari».

In taglio medio, il notiziario: «Struna ritorna a pieno regime, Rispoli non ci sarà al Picco di La Spezia».

In taglio basso, il mercato in uscita: «I desideri e i dubbi di Cionek, diviso tra Italia e Brasile». In occhiello: «Non solo la Spal nel futuro del difensore polacco: il giocatore tentato anche dalla corte dell’Atletico Paranaense. Embalo sempre più vicino al Pescara».

 

Il Corriere dello Sport a pagina 28 titola: «Palermo, i gol di Moreo». In descrizione: «L’attaccante indosserà la maglia numero nove, la stessa di Toni e Dybala, per arrivare in Serie A». In occhiello: «Il gigante milanese, agile e fisico, è l’uomo giusto per completare il reparto offensivo».

 

«Palermo a tutto Tonev», è il titolo della Gazzetta dello Sport a pagina 21.

In apertura della sezione TuttoSicilia, spazio ai nuovi acquisti rosanero: «Nuovi talenti Palermo. Fiore e Moreo: Pronti ad emergere». In descrizione: «L’ex Standard Liegi: Mi ispiro a Chiellini. La punta ex Venezia: Mi paragonano a Mandzukic».

In taglio basso: «Glik, Kjaer, Ilicic, Hernandez: gli sconosciuti poi valorizzati». In descrizione: «Prima del difensore danese anche Cavani fu scoperto dal ds Foschi al Viareggio».





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *