SALA STAMPA

Filippi: Vittoria per Falcone
Abbiamo commesso un errore

Filippi: Vittoria dedicata a Falcone. Abbiamo commesso un errore

Il mister Filippi è intervenuto in sala stampa dopo la vittoria contro l'Avellino: 

 

"Il Palermo che si adegua ad avversario e partita, ma sapevamo di incontrare questo tipo di squadra. Abbiamo fatto l’errore di adeguarci al loro sistema di gioco, ma abbiamo tirato solo noi in porta. Devo fare i complimenti ai ragazzi. Stiamo maturando da più partite, partita dopo partita. Nel primo tempo ci siamo lasciati attrarre dal loro modo di giocare, ma poi ci siamo rimessi in sesto. La mia squadra ha superato tutti gli esami. Questa vittoria la voglio dedicare a Falcone!”.

 

MERITI

“Il merito è tutto della squadra. Anche durante le partitelle, ci si arrabbia tanto pur di non perdere. Ogni errore, adesso, può mettere a repentaglio questa stagione. Tutti i ragazzi meritano i nostri complimenti. Questa squadra ha ampi margini di miglioramento. Abbiamo fatto 5 partite in 18 giorni, mentre l’Avellino era alla prima partita. Marong è uscito per scelta tattica. Ma era un cambio previsto come tutti gli altri”.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *