RASSEGNA STAMPA GDS

Filippi cambia modulo per il
Bari. Torna il trequartista

Filippi cambia modulo per il Bari. Torna il trequartista

Le squalifiche di una sola giornata rimediate da Luperini e Almici costringono Filippi a rivedere le scelte in vista della prossima partita, lo scontro diretto con il Bari di domenica pomeriggio. Non avendo a disposizione l'ex Trapani Luperini, con un centrocampo di per sé già corto per giocare a 3, è probabile che il tecnico ritorni a schierare un centrocampo con 2 soli elementi, presumibilmente De Rose ed un altro tra Dall'Oglio e Odjer. In avanti tornerà invece il trequartista o il doppio trequartista, con Silipo e/o Fella che agirebbero dietro l'unica punta Brunori.

Al posto di Almici, a destra, ha giocato Accardi nel derby contro il Catania, mentre ieri è stato provato Doda. Il palermitano dovrebbe infatti tornare nel trio difensivo. Per quanto riguarda possibili indisponibili, Filippi ha dovuto rinunciare solo a Crivello che ha avvertito un fastidio nella zona inguinale e ha preferito non forzare i carichi di lavoro. Tuttavia, non dovrebbe essere qualcosa di irrimediabile e Crivello dovrebbe infatti tornare disponibile in vista della partita di domenica.





2 commenti

  1. Bugia 238 giorni fa

    Kmx, quoto... A me piacerebbe tanto vederlo giocare come play, alla Pirlo. Così, per curiosità.

  2. Kmx 238 giorni fa

    Chiamiamolo come vogliamo (trequartista, seconda punta, mezza punta) e mettiamolo dove crede Filippi (in linea con Brunori e Soleri o dietro, in linea con Fella o Dalloglio dietro Brunori o Soleri), ma che giochi Silipo dal primo minuto! Quando sento alcuni commentatori dire che è meglio entri nel secondo tempo con gli avversari stanchi e le squadre lunghe, mi sembra di sentire quelli che ragionavano così anche per Miccoli.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *