RASSEGNA STAMPA GDS

Filippi ad un passo dall'esonero
Baldini in pole position

Filippi ad un passo dall'esonero. Baldini in pole position

Non è andata giù al presidente Mirri la sconfitta di Latina e questa starebbe decidendo le sorti della panchina di Giacomo Filippi. Il tecnico partinicese è ormai ad un passo dell'esonero: da esordiente, Filippi ha condotto il Palermo fino alla fase play-off con una media di due punti a partita e ne ha raccolti questa stagione 33 in 20 partite con il secondo miglior rendimento casalingo, ma ha pagato i diversi passi falsi in trasferta.

 

 

Il sostituto, in tal senso, il Palermo lo avrebbe già trovato e corrisponderebbe ad uno storico ex: sarebbe Silvio Baldini, che ha allenato i rosa nella stagione 2003-04 (nella quale venne esonerato per Guidolin), poi terminata con la promozione in Serie A. Bisogna anche prendere in considerazioni le questioni riguardanti la cessione societaria: vi sarebbe un accordo di riservatezza con un investitore, pertanto questi deve essere informato del cambio alla guida tecnica. Ma la decisione ormai è presa: Filippi non allenerà più il Palermo.





1 commento

  1. Robert 231 giorni fa

    Baldini?? Spero sia una notizia falsa. Mirri metta mano al portafogli e se non li ha che se li faccia prestare e prenda Corini; l'unico che può far capire a sta accozzaglia che scende in campo cosa vuol dire indossare la maglia rosanero.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *