MIXED ZONE

Filippi: «Salvo solo
gli ultimi minuti»

Filippi: «Salvo solo gli ultimi minuti»



Il tecnico rosanero Giacomo Filippi, al termine della sfida contro il Monterosi, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio ottenuto dai rosa: 

 

“Ho messo Odjer perché abbiamo giocato poco e niente, ci è venuta spesso a mancare la zona mediana e buttavamo spesso la palla in profondità dando ai difensori la possibilità di chiudere senza problemi. Con l’ingresso di Odjer la situazione è migliorata e anche con gli ingressi di Silipo e Floriano si sono viste cose positive. L’avversario ci permetteva di giocare ma noi lo abbiamo fatto poco, dobbiamo capire il motivo. Della prestazione salvo gli /

    /timi minuti nei quali abbiamo avuto la voglia di voler vincere la gara, cosa che avremmo dovuto aver dall’inizio. Abbiamo sperato che la dea fortuna ci donasse la vittoria dopo il gol di Brunori e così non va bene”. 

     

    CANCELLIERI
    “Cancellieri ha fatto una buona gara e Valente l’ha sofferto perché non lo prendeva alto, volevamo limitare la sua spinta prendendolo alto. Con il cambio di fascia ha fatto meglio e Almici l’ha contenuto meglio”.  

     

    DIFFICOLTA’
    “Stiamo riscontrando fatica nel fare la partita fuori casa, nell’essere coraggiosi e avere la personalità per essere padroni del campo. Dobbiamo acquisire tutto questo nel minor tempo possibile, bisogna fare punti e iniziare a vincere. Non si può giocare al risparmio, dobbiamo giocare dando tutto quello che abbiamo e con la determinazione giusta”.

     

    BUTTARO E BRUNORI
    “I difensori hanno fatto un’ottima gara, hanno chiuso bene e tempestivamente ogni giocata. Anche Brunori ha giocato bene, si è sbloccato ed ha trovato più certezze nelle sue capacità. La partita andava impostata, fatta e giocata come negli /

      /timi minuti cosa che non abbiamo fatto e s/
        / quale dobbiamo migliorare tanto”.





4 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 19 giorni fa

    È il ridimensionamento, bellezza.

  2. maluchiffari 19 giorni fa

    Della giornata di ieri io invece salvo solo il tempo in cui la partita è finita e ho smesso di assistere a questo strazio.

  3. Giuseppe 19 giorni fa

    Io salverei solo i minuti dell'intervallo .................. :-(

  4. CLAUDIO P. 19 giorni fa

    Ma veramente c'è ancora qualcuno che pensa che la squadra sia più forte dell'anno scorso? Voglio solo sperare che abbiano sbagliato la preparazione.... ma la tesi non regge...Anche il Monterosi, come tutte le altre squadre incontrate , ci è stato superiore per cattiveria agonistica. Siamo una banda di Timidoni allo sbaraglio. Forza Palermo sempre e comunque, nonostante.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *