CONFERENZA STAMPA

Filippi: Soddisfatto della
prestazione. L'identità è questa

Filippi: «Soddisfatto della prestazione. L'identità è questa»



Intervenuto in conferenza stampa, Giacomo Filippi ha parlato del pareggio contro la Vibonese.

 

"Sulla prestazione sono soddisfatto. Non abbiamo avuto fortuna sulle palle gol, ma ci può stare. I ragazzi hanno fatto tutto quello che abbiamo provato e che gli chiedo di fare. Marong? Si allena benissimo, dopo che ha avuto difficoltà avendo il Covid si è ripreso alla grande e oggi è stato tra i migliori in campo. La Vibonese era fresca e ci ha lasciato poco spazio, nonostante ciò abbiamo cercato di fare quello che abbiamo fatto nelsecondo tempo. Chi è entrato ha fatto benissimo. Ho visto una squadra motivata e orgogliosa. Saraniti? Sono sicuro che avrà lo stesso atteggiamento e potrà tornarci utile, non è stato escluso nessuno.

 

ATTACCO

"Noi vogliamo Andrea al 100% e con le motivazioni giuste. Sono sicuro che da domani riporterà lo stesso apporto che ha portato per tutta la stagione. Rauti ha fatto una buona gara, oggi era difficile con i tre difensori della Vibonese. Troppi cross? Noi giochiamo in una certa maniera, è l'identità della squadra e continueremo così. Se giochiamo col 3-4-2-1 abbiamo due giocatori che vanno internamente, ma poi la partita dice altro. Palazzi? Ha chiesto il cambio per un problema al tallone".

 

MARONG

"Lui è una forza della natura, si allena benissimo. A 20 anni può giocare ogni giorno. E' un ragazzo genuino ed ambizioso. Se ci sarà l'occasione lo farò entrare sicuramente".





12 commenti

  1. Rido 27 giorni fa

    La sconfitta abbonda da chi è inferiore tecnicamente.

  2. Saggezza Popolare 28 giorni fa

    Il riso abbonda nella bocca degli sciocchi

  3. Ridobini 28 giorni fa

    Il multinick in gran forma, ovviamente quando il Palermo vince un si fa viriri

  4. CurvaSud 28 giorni fa

    Kmx ha ragione. Però il cambio lo farei per il prossimo anno sempre che Boscaglia accetti. Questo campionato ormai è andato.

  5. cervello vuoto - piango 28 giorni fa

    Viterbonese

  6. Rido 28 giorni fa

    Vibonese

  7. Kmx 28 giorni fa

    La società avrà fatto i suoi errori nella costruzione della squadra, altri ne avranno fatto altrettanti, ma ora con tutto il rispetto per Filippi reintegrate Boscaglia. Ammesso che giocheremo i play off ricominciamo a vedere un'idea di calcio e capiamo di cosa avrà bisogno l'anno prossimo. Forza Palermo sempre.

  8. Maluchiffari 29 giorni fa

    Per lui soddisfazione, per me frustrazione

  9. stadio vuoto 29 giorni fa

    Quello davvero contento sarà l'allenatore della Vibonese.

  10. CurvaSud 29 giorni fa

    Filippi entusiasta ? Beato lui

  11. Massimiliano la bua 29 giorni fa

    Squadra ridicola !!!!!!!!!!!!!!!

  12. rido 29 giorni fa

    Presumo quello veramente soddisfatto sarà l'allenatore della Viterbese.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *