UFFICIALE

Giacomo Filippi è il nuovo
allenatore della Viterbese

Giacomo Filippi è il nuovo allenatore della Viterbese

 

Giacomo Filippi torna ad allenare in Serie C e lo farà come tecnico della Viterbese. Che la squadra laziale fosse nel suo destino lo racconta il passato: il 27 febbraio 2021, il Palermo perde a Viterbo e la società decide di esonerare Boscaglia (ora a Foggia) per dare la gestione della squadra al suo secondo, ovvero lo stesso Filippi.

 

Di lì inizia un'avventura fatta prima di alti e poi di bassi. Filippi chiude quella stagione in crescendo, venendo eliminato solo al primo turno nazionale contro l'Avellino. Nella stagione successiva, il suo Palermo arranca, si avvicina al Bari primo ma precipita a dicembre. A fine 2021, la società rosanero decide di sollevarlo dall'incarico per chiamare Baldini. A lui va il grande merito di avere creduto nel talento di Brunori, definito in tempi sospetti come "il miglior attaccante della categoria". Ci ha visto lungo.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *