SALA STAMPA

Filippi: «Infortunio Almici
più serio del previsto»

Filippi: «Infortunio Almici più serio del previsto»



Intervenuto in conferenza stampa, Filippi ha parlato del pareggio al San Nicola contro il Bari dopo il doppio vantaggio. Il problema dei cambi è stato un fattore dopo che Almici era uscito per infortunio e i cambi erano già terminati: 

 

"Quattro dei cinque cambi sono stati legati a problemi fisici. Rauti lo avete visto, Floriano all'intervallo mi ha detto che aveva fastidio all'adduttore, stessa cosa Peretti. Poi ho approfittato anche per mettere Moses (Odjer). Non ci voleva l'infortunio di Almici, che sembra più serio del previsto".

 

IN VISTA PLAYOFF

"E' normale che la partita di oggi ci dia dei segnali positivi. Avevamo messo in conto che oggi era la quinta partita in quindici giorni e potevamo rincorrere in qualche acciacco. Per il futuro sono molto fiducioso per come i ragazzi si stanno allenando. La squadra vuole migliorare quello che ha fatto male nel corso della stagione".

 

PROVA DI MATURITA'

"La strada che abbiamo intrapreso è questa. A noi interessa imporre la nostra idea, che stiamo facendo molto bene. Contro qualsiasi avversario dobbiamo giocare allo stesso modo. L'atteggiamento fa la differenza".

 

ASSALTO FINALE

"Floriano mi aveva rassicurato che poteva restare in campo, però dopo due minuti ha accusato il fastidio. Santana ha fatto vedere che come qualità non è secondo a nessuno. L'unico rammarico è per l'infortunio di Almici. Se non era per l'inferiorità numerica non finiva così la partita".





1 commento

  1. Palermoforever? 19 giorni fa

    Cerchiamo di farlo guarire nel migliore dei modi. Almici è di sicuro una dei tasselli importanti da cui ripartire per la prossima stagione.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *