LA DECISIONE

Figc: attività sportiva sospesa
fino al 14 giugno. Il comunicato

Figc: attività sportiva sospesa fino al 14 giugno. Il comunicato

Di seguito il comunicato della FIGC che prolunga la sospensione dell’attività sportiva fino al prossimo 14 giugno. In attesa della vidimazione del protocollo per quanto concerne gli allenamenti collettivi da parte del comitato tecnico-scientifico, la FIGC dunque si adegua al Dpcm in vigore da oggi in cui si fa riferimento che proprio fino a quella data vengono sospesi "eventi e competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati".

 

La FIGC, preso atto delle determinazioni assunte nel DPCM del 17 maggio recante “misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale” e preso atto della sospensione sino al 14 giugno 2020 degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati, di cui al citato Decreto, nelle more di ogni ulteriore e auspicabile decisione della autorità competenti a riguardo, ha prorogato la sospensione dell’attività sportiva fino al 14 giugno 2020.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *