GIORNALE DI SICILIA

Palermo, ad Andria occasione
d'oro per il break point

Palermo, ad Andria occasione d'oro per il break point




Un'occasione da non perdere per vincere il "break point" in campionato. Carlo Brandaleone, per il Giornale di Sicilia, analizza la sfida di oggi del Palermo s/

    / campo della Fidelis Andria e dell'importanza di un successo dei rosa alla luce dei ris/
      /tati degli anticipi di ieri.

       

      La sconfitta del Bari a Castellammare di Stabia e il pareggio del Monopoli contro la Vibonese, nonché la caratura modesta dell'avversario, rendono il match di Andria un'opportunità straordinaria per diminuire il gap con la capolista e agguantare il Monopoli al secondo posto in classifica.

       

      Il Palermo viaggia s/

        /la media di 1,66 punti a partita, non è un ruolino di marcia da promozione ma in questa stagione non sembra esserci una squadra schiacciasassi come la Ternana pronta a dominare il campionato.

         

        Per Brandaleone, quindi, è in momento di dare una forte accelerata con coraggio e umiltà, senza fare l'errore di sottovalutare la trasferta di Andria che può nascondere delle insidie.

         

        La squadra di Ginestra sta lottando strenuamente per mantenere la categoria e per il match di oggi dovrà fare i conti con numerose assenze, tuttavia la compagine pugliese è chiamata ad una riscossa e due settimane fa, tra le mura amiche, ha ottenuto il suo primo successo interno contro la ben più quotata Turris confermando di poter dare filo da torcere anche alle "big" del torneo.
         





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *