Ferrero, vicina la cessione della Sampdoria - Forza Palermo Calcio Giornale
IL PERSONAGGIO

Ferrero, vicina la cessione
della Sampdoria

Ferrero, vicina la cessione della Sampdoria

E’ stato vicino all’acquisto del Palermo Calcio.

Più volte ha manifestato il suo interesse nei confronti dei colori rosanero anche se la sua proposta non è stata scelta dal sindaco Orlando per la ripartenza del club.

Stiamo parlando di Massimo Ferrero che - come svela il Secolo XIX - in Lega, nella giornata di lunedì, a microfoni spenti avrebbe rivelato di aver ceduto la Sampdoria.

 

Me ne danno 140

 

Questa la frase del presidente blucerchiato che lascia presagire come manchi poco per il passaggio di consegne a Gianluca Vialli.






4 commenti

  1. Rubini 20 giorni fa

    Ah, ECCO! Non vale più il discorso della quinta città d'Italia, con I TIFOSI in tutto il MONDO, che non si doveva umiliare con la SERIE B, con le resche, con gli slavi o con l'accatta e binni! Non vale più, da quando? Non vale più neanche la tiritera del NON VENDE NON VENDE NON VENDE? Da quando non vale più? Giù la testa, allora, tifoso rosanero, la SERIE D è la tua dimensione! Con Sottil, che rifiuta con garbo. Muto!

  2. Anarchico 20 giorni fa

    Non capisco il nesso fra abitanti ed appetibilita della squadra di calcio. Atene è la sesta città d'Europa, in base a questo ragionamento ci si dovrebbe aspettare un super magnate che acquisti una delle due squadre cittadine e le stesse dovrebbero essere competitive almeno quanto Barcellona, o Liverpool che sono realtà più piccole... Ma in quale mondo?? In A ci stanno, Cagliari, Sassuolo, udinese Lecce ecc.. Piccole città...

  3. Ovosodo 20 giorni fa

    Grande Ferrero manda via sti morti di fame e prenditi il Palermo

  4. Rubini 20 giorni fa

    140 MILIONI? La Sampdoria, una delle DUE squadre di Genova, SESTA città d'Italia (Genova e Prov. residenti 850mila). E IL PALERMO UNICA squadra di PALERMO, QUINTA città d'Italia (Palermo e Prov, residenti 1.250mila!) NON VALEVA NEANCHE 47 MILIONI di EURO, cioè NEANCHE UN TERZO della SAMPDORIA ???

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *