Ferrero sul Palermo: «Faccio come De Laurentiis» - Forza Palermo Calcio Giornale

Ferrero sul Palermo:
«Faccio come De Laurentiis»

Ferrero sul Palermo: «Faccio come De Laurentiis»

"Certo che voglio il Palermo. Farò la gara, porterò il mio progetto. Ma non è che vendo la Sampdoria e compro il Palermo. Faccio come De Laurentiis con Napoli e Bari. Non ho mai negato che se arriva un'offerta importante per la Samp, la venderei".

 

Così il patron della Sampdoria Massimo Ferrero ospite a Sportitalia in merito all'interesse già dichiarato per il Palermo calcio.

 

E sulla trattativa per la cessione del club blucerchiato:

"Ho venduto la Samp? No. Tra 80 e 100 milioni c'è una bella differenza. Loro parlano di 90 milioni? Ma loro chi? Oggi non ero a Londra, ero a Milano con il mio ds Osti. L'avvocato Romei ha incontrato delle persone che rappresentano Vialli. Hanno offerto una cifra bassissima, 45 milioni, e ho rifiutato. Nel calcio o metti i soldi, o ti inventi una formula. Oggi sono entrati in cassa 45 milioni. 24 più 6 di bonus per Andersen che ho appena venduto al Lione. Oggi per me la Sampdoria vale 160/170 milioni. Sono pronto a vedere, ma voglio dare il club in mani che proseguano il mio percorso. Perché devo regalarla?"






2 commenti

  1. Anarchico 15 giorni fa

    Con Mirri, Sagramola e Dragotto abbiamo la possibilità di tornare in B in 5 anni.

  2. Gabriele 15 giorni fa

    Bene, Ferrero è uscito allo scoperto. Ciò significa che con queste dichiarazioni si è autoescluso. I soggetti credibili sono solo Mirri/Sagramola e Dragotto

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *