«Non ho nessuna intenzione di vendere la Sampdoria» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA MASSIMO FERRERO

«Non ho nessuna intenzione
di vendere la Sampdoria»

«Non ho nessuna intenzione di vendere la Sampdoria»



Torna a parlare Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, in occasione della presentazione dei calendari di Serie A 2019/2020, ha parlato del capitolo cessione del club nonché della stagione che aspetta ai blucerchiati e al Palermo, finito nelle mani del gruppo Hera Hora del trio Mirri-Di Piazza-Sagramola.

 

«Cessione della Sampdoria? Mi sembra la storia della sora Camilla, tutti la vogliono nessuno se la piglia. Non ho nessuna intenzione di vendere, ma se qualcuno fa una offerta che non si può rifiutare valuteremo. Io presidente tutta la stagione? Non mi vorrei toccare…»

 

SAMPDORIA E PALERMO

«Si prospetta una grande stagione, mi piacerebbe vincere qualcosa e mi aspetto una squadra che non si sciolga. Sono contento che Di Francesco abbia accettato. Praet in uscita? Se qualcuno ci porta i soldini, i 26 milioni della clausola. Palermo? Faccio in bocca al lupo alla nuova società»







1 commento

  1. Daniele anti truffa 21 giorni fa

    Ecco la risposta a tutti gli scimuniti che tifavano per Ferrero. Lo ha detto lui stesso, non venderò mai la samp, e se veniva a palermo saremmo stati il suo secondo giocattolo da spremere. Gli arabi che volevano adesso pure il siracusa? Nienti, volevano una proroga e dovevamo aspettare a loro e poi decidevano. L'altro che vende abbigliamento cinese a 5 euro invece sparì, adesso non gli interessa nessuno.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *