«Sono a Palermo per creare una squadra di calcio femminile» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA FERRERO

«Sono a Palermo per creare una
squadra di calcio femminile»

«Sono a Palermo per creare una squadra di calcio femminile»



Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intercettato da un gruppo di giornalisti nei pressi di via Libertà, ha parlato del motivo del suo approdo nel capoluogo siciliano ovvero per aprire un progetto di calcio femminile insieme alla ex giocatrice palermitana Pamela Conti:

 

«Sono qui con Pamela Conti perché Palermo ha bisogno di una squadra femminile, lei sarà vice presidente con delega allo sport. La Sampdoria ha i colori più belli del mondo ma il Palermo ha il colore dell'amore, il rosa. Siamo qui per presentare questa ragazza perché voglio creare il calcio femminile in questa città. Farò di tutto per fare questa squadra, grazie al dottor Micciché ho conosciuto questa ragazza (Pamela Conti, ndr) e cercheremo di creare una squadra femminile, tenerla per mano e portarla lontano».   

 

PALERMO MASCHILE

«Ci sarà da fare un bando. Vedremo chi avrà più qualità, i numeri, la voglia, la passione e la serietà per portare questa città, oltre la squadra perché parliamo della quinta città d'Italia, sempre più in alto. Presenteremo il progetto al comune di Palermo e siamo sicuri che il sindaco Orlando  farà il bene di questa città. Vendita della Sampdoria? Ci sto lavorando». 

 

TIFOSI

«Auguro ai tifosi del Palermo che vinca il bando qualcuno che ama il calcio, che sa fare calcio, che vuole portare il Palermo nelle grande platee dove merita di essere. Foto con la sciarpa rosanero? Sono il presidente della Sampdoria, non posso mettere sciarpe al di fuori di quella della Sampdoria per rispetto dei miei meravigliosi tifosi doriani. Se, e ripeto se, in futuro avro la fortuna di rappresentare questa meravigliosa città ne mettero 10 di sciarpe». 






3 commenti

  1. curva sud 9 giorni fa

    Gli ultras del Palermo acclamarono Ferrero a Genova

  2. Lupo 10 giorni fa

    Questo e un altro.. Zamparini.

  3. Enzo Di Paola 10 giorni fa

    Ho un brutto presentimento anche lui ha gli stessi problemi di Zamparini,ho paura che ci togliamo dal fuoco e ci mettiamo nella brace ,io continuo a pensare che l'unico che ci può dare serenità è il duo Mirri,Sagramola,secondo me loro vinceranno il bando,parliamo di persone serie e tifosi come diceva in un intervista Pomini ,Mirri per salvare il Palermo da una penalizzazione certa ha perso tre milioni di euro,chi l'avrebbe mai fatto,solo un tifoso sfegatato come lui quindi si merita il Palermo specialmente se coinvolgerà Zeman ,da come ho sentito.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *