«Adoro Palermo, ma ciò non significa che comprerò la squadra» - Forza Palermo Calcio Giornale
FERRERO

«Adoro Palermo, ma non per
questo comprerò la squadra»

«Adoro Palermo, ma ciò non significa che comprerò la squadra»

Rino Foschi e Daniela De Angeli sono a lavoro per la cessione societaria. Tra gli acquirenti, anche la York Capital. Quest’ultima, tuttavia, sembrerebbe essere ad un passo dall’acquisizione della Sampdoria.

 

Intervistato da Radio Radio, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha così parlato della possibilità di cedere la società e del suo interesse per il Palermo:

 

«La Sampdoria è nel mio cuore e nella mia testa, sono presidente di una squadra meravigliosa, adoro i miei tifosi che sono speciali e lavoro tanto. Non voglio essere sempre frainteso, sarò dislessico. Bisogna sempre stare attenti a cosa la gente vuole sentirsi dire: Palermo la adoro, lì ho fatto il film più bello della mia vita “Neri per sempre”, ma –continua Ferrero– non è che se dico che mi piace Palermo allora mi compro la squadra. Io adesso non posso comprare niente, sono presidente della Sampdoria e sono felice di rappresentare il club con la maglia più bella del mondo. La Samp è la mia vita, poi un domani si vedrà».






1 commento

  1. Stefano 117 giorni fa

    Il film “Neri per sempre” ahahahahahaha O non si ricorda più il titolo o non ne hanno capito niente quelli di Radio Radio.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *