NEWS

Ferrero arrestato. Reati
societari e bancarotta

Ferrero arrestato. Reati societari e bancarotta

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. L'imprenditore avrebbe commesso reati societari e bancarotte fraudolente, come rivelerebbero accordi di fallimento relativi ad alcune aziende di Ferrero. La Sampdoria non sarebbe però coinvolta nelle indagini.

 

 

Ferrero avrebbe ricevuto somme di denaro mascherate dietro "conciliazioni lavorative ideologicamente false" che sarebbero in realtà "prive di fondamento". In questo modo avrebbe svuotato le casse dalla società. Ferrero è stato quindi trasferito in carcere, mentre per altre 5 persone sono stati disposti i domiciliari.

 

 

L'imprenditore aveva cercato sino all'anno scorso di acquisire le quote di maggioranza del Palermo FC, ma la trattativa non era poi andata a buon fine e ne era scaturito soltanto un alterco verbale con il presidente rosanero Dario Mirri.





20 commenti

  1. Bugia 246 giorni fa

    Antifan, di misero qua ci sono solo i tuoi commenti...

  2. Carmen Consoli 246 giorni fa

    Coglionaccio di antifan, nella misera serie C ci ha fatto sprofondare quell'infame di Zamparini.

  3. antifan 247 giorni fa

    Bugia. Se Italia-Macedonia sarà a Palermo vedrai lo stadio pieno, invece dello stadio vuoto nella misera serie C.

  4. chi non salta è zamparini 247 giorni fa

    Spiegate a questo luminare di Da ridere/Stadio/Antifan/rido dal lessico così limitato (il suo pensiero più elevato pare sia ahahahah) che qui si disquisisce non di Presidenti nè di soldi, ma di colori, di dignità, di valori, di Calcio, tutta roba sconosciuta a chi adora i piccioli e chi li amministra in disprezzo di tutto e tutti, per non dire altro...

  5. chi non salta è zamparini 247 giorni fa

    Alla fine il “pensiero” del carneade sfetecchiatore è un “copia e incolla”, nella sostanza, del mantra che corre di bocca in bocca nei soggetti che guardano solo ai numeri, solo ai soldi, che sconoscono l’onesta mentale e l’etica. Il “pensiero” di questo carneade insultante suona nè più nè meno dunque come il classico “certo, la mafia fa schifo però lavoravano tutti”. Qualcosa di questo tipo, salvo poi fare l'indignato infangando chi questa mentalità la rifiuta

  6. Bugia 247 giorni fa

    Antifan, già ci sei tu a farci ridere.

  7. Bugia 247 giorni fa

    Quindi....fosse dipeso da Lei, saLamelecchi, e non da Orlando, avrebbe affidato la società ad...un clown inaffidabile. Bravo, complimenti.

  8. Bugia 247 giorni fa

    Cirivieddu - @ Playoff 2021 ....10-0

  9. mak 247 giorni fa

    Un altro della scuola di Zamparini, però questo meno furbo visto che se lo sono portati dentro. Il friulano invece è riuscito a salvarsi in calcio d'angolo, ai domiciliari.

  10. playoff 2021 248 giorni fa

    Blackmamba, Bugia. Avellino- Fan dI Mirri 1-0

  11. antifan 248 giorni fa

    Ci sarà da ridere se i fan di Mirri falliscono anche questa volta la promozione in serie B, ovvero il minimo.

  12. Agg egazione galattica lame otanti 248 giorni fa

    Mau izio Zampa ini è stato il miglio  P esidente della sto ia  osane o, con distanza side ale dagli alt i. Non ci sa ebbe bisogno neanche di sottolinea lo, vista l’evidenza data dai nume i. Non è necessa io neanche  ibatte e ai noto i st avolgito i p ofessionali che commentano talvolta in questo sito. Ce to è che il destino spo tivo  osane o sa ebbe stato meno mise o di adesso, se quello che ho semp e definito come clown inaffidabile Fe  e o avesse p eso le  edini della società. Ma l’unica opzione davve o funzionante sa ebbe il  ito no del Pat on f iulano. #SecoloXXII

  13. Bugia 248 giorni fa

    Comunque, saLamelecchi, lei si vorrebbe tanto distinguere dai palermitani, ma in fondo è del tutto simile alla maggioranza degli stessi che disprezza chi vuole..fare. Grazie Mirri!

  14. chi non salta è zamparini 248 giorni fa

    Non vi è chi non veda come questo soggetto pur di detestare Mirri, solo per il dispetto di aver visto detestare da tutta la città di Palermo il suo idolo assoluto, uno che non l’ha ancora fatta franca e che di fatto ha distrutto il Calcio a Palermo, si è incartato in miserrimi ragionamenti, inconsistenti, puerili e soprattutto infondati. La speranza di questa Città é negata fin quando ci saranno individui che pensano come lui, senza cervello, come lui. P.S. Quanti hanno applaudito? Li ha contati il carneade? Quanti? P.P.S. Miccoli giocò solo 9 minuti.

  15. chi non salta è zamparini 248 giorni fa

    Questo carneade senza vergogna e senza intelletto seguita a postare porcherie immonde sull'affaire Miccoli, offendendo i tifosi, IL PALERMO e Mirri, attribuendo a tutti indistintamente gradimento alla mentalità criminale cittadina, secondo schemi a dir poco deliranti. Il pensiero della curva infatti lui lo estende a tutti. Ferrero è senza meno personaggio di tipo zampariniano gradito a questo sfetecchiatore. Ne ha auspicato l’avvento. Su MZ prescritto tre volte, pluri indagato e che aveva per anni a libro paga un indagato per mafia, lo sfetecchiatore tace.

  16. Stefano 248 giorni fa

    Ma quale mea culpa? Uno così può fare mai mea culpa? Avrebbe bisogno di una cosa che sconosce: l'onestà intellettuale. Si rifugia come sempre nelle argomentazioni tipiche dei bambini, che cercano sempre di cambiare discorso quando non gli conviene: e Miccoli? e i marò? e le foibe?

  17. Bugia 248 giorni fa

    La curva non so...certamente lei era tra quelli che avrebbero auspicato Ferrero per la proprietà del Palermo. Quando, anche allora era evidente la caratura del personaggio. Che fa, un mea culpa lo riesce a fare nella sua Galattica a oganza?

  18. Agg egazione galattica lame otanti 249 giorni fa

    Chissà se la cu va no d innegge à adesso anche a Fe  e o, come ha fatto con il giocato e condannato in via definitiva a t e anni e sei mesi pe  esto sione agg avata dal metodo mafioso in occasione della sco sa pa tita cont o il Monopoli: sono questi i f utti della decisione immo ale e scelle ata del P esidente di He a Ho a, allo ché l’ex bombe  fu dato in pasto agli applausi senza ce vello dei tifosi alle Vecchie Glo ie. #città.senza.spe anza

  19. Blackmamba 249 giorni fa

    Tutti I PAGLIACCI che scrivevano Mirri vattene e vendi, vogliamo uno come Ferrero, dove sono?

  20. Bugia 249 giorni fa

    SaLamelecchi alis Lekkonen, che ne pensa?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *