LE PAROLE

Felleca (Foggia): «La squadra
c'è, merito della competenza»

Felleca (Foggia): «La squadra c'è, merito della competenza»



"Il fatto che oggi siamo lì a pari punti con chi ha investito decisamente molto più di noi, dimostra che la squadra c'è e soprattutto credo che i fatti dicano che è tutto merito della nostra competenza".

 

Così il presidente del Foggia Roberto Felleca - ai microfoni di Gianlucadimarzio.com - esprime la propria soddisfazione per la prima parte di stagione.

 

"Nei momenti difficili il segreto è stato seguire il progetto tecnico - societario senza farci influenzare dai fattori esterni. Eravamo convinti dei nostri mezzi e del lavoro che stavamo mettendo in pratica, il resto lo ha fatto l'affinamento degli automatismi, lo spirito di volontà e l'amalgama: oggi posso dire che siamo un gruppo bellissimo".

 

MERCATO

"Sarà condiviso con Corda e Marchionni. Cercando di capire quello che può migliorarsi ed intervenendo in maniera intelligente dando, ovviamente, sempre uno sguardo a chi esce per individuare chi entrerà".

 

INFINE

"Se mai dovessi salutare Foggia vorrei farlo così: ricordando l'amore incondizionato di questa città per questa squadra. A chi in modo esagerato scrive e critica ma soprattutto offende la gente nell'animo, dico solo che gli odiatori e i disfattisti perdono sempre".


 

NEWS DEL GIORNO

 

CHI VUOL ESSERE TITOLARE

 

CALCIOMERCATO, NOMI E SPERANZE: LA GIOSTRA È PRONTA

 

PALERMO: TRE GIORNATE DI SQUALIFICA PER FILIPPI

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *