LE PAROLE

Felleca: «Girone C superiore
rispetto agli altri»

Felleca: «Girone C superiore rispetto agli altri»



Il presidente del Foggia Roberto Felleca - intervistato dall’emittente Antenna Sud - ha parlato di questa prima fase di campionato e delle difficoltà del girone meridionale.

 

«Questo girone non ha niente a che vedere a livello qualitativo con gli altri due raggruppamenti. Squadre come Bari, Catanzaro o Avellino sarebbero prime in classifica nel girone A, senza dubbio. Il fatto che il Palermo sia decimo la dice lunga su quanto sia competitivo questo campionato».

 

MERCATO

«Noi abbiamo scelto un percorso di valorizzazione dei giovani, stiamo valutando un attaccante under importante da aggiungere alla rosa. Questa estate dovevamo prendere Fella che non è venuto da noi perché evidentemente non eravamo abbastanza blasonati, alla fine abbiamo preso D'Andrea che ha già segnato cinque gol mentre Fella è fermo a tre. Gentile non è riuscito a riprendersi dopo quello che è successo: ha chiesto la cessione e al novanta per cento andrà via».


 

NEWS DEL GIORNO

 

CAVESE-PALERMO: DOVE VEDERLA

 

PALERMO, FUTURO INCERTO: È GUERRA FRA MIRRI E DI PIAZZA

 

SAGRAMOLA: «PER IL PALERMO F.C. NON CAMBIA NULLA»

 

«DI PIAZZA, PAPARESTA E MIRRI»: PARLA SAGRAMOLA

 

DI PIAZZA LASCIA, LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE MIRRI

 

DI PIAZZA SE NE VA: «PALERMO, ECCO PERCHÉ HO LASCIATO»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *