POST PARTITA

Fella commenta
Palermo-Entella

Fella commenta Palermo-Entella

Intervenuto nel post partita di Palermo-Entella, queste sono state le parole di Beppe Fella:
 
"Questo gol è stato molto importante, è stata una scarica per tutti i sacrifici che ho fatto. Sono qui sempre a disposizione e spero di dare il mio contributo".
 
"C'è voglia di rivalsa, l'anno scorso ci sono rimasto male per come è finita e ora voglio andare avanti con il Palermo".
 
"Questa squadra ha voglia, ha fame, lotta. Si è creata una fiducia importante, e sotto 0-2 eravamo rammaricati ma avevamo grande voglia di rifarci".
 
"Durante il gol non ci ho pensato due volte. La rovesciata la provo spesso e ogni tanto mi riesce".
 
"Siamo rientrati in campo dallo spogliatoio perché avevamo dimenticato di salutare una delle curve".
 
"Spero che non sia il gol che vale la stagione e spero ce ne siano altri. Quanto è bello vedere un pubblico così e il boato quando hai fatto gol è una cosa stupenda".





1 commento

  1. Bugia 39 giorni fa

    Il Palermo ha una panchina importante e Fella lo dimostra. Dobbiamo sfruttarla. Oggi Baldini è stato decisivo. Peccato che non abbia segnato Silipo, il mio preferito. Ma Soleri è un giocatore fondamentale per la grinta che ci mette. Forza ragazzi, adesso ci vuole la cattiveria e il coraggio. Forza Palermo!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *