CONFERENZA STAMPA

Fella: «Sogno la serie B
con il Palermo»

Fella: «Sogno la serie B con il Palermo»



"C'è stata una trattativa un po' lunga, alcune cose erano da comprendere bene anche da parte mia. Sono contento della mia scelta e speriamo di continuare ad avere ottimi ris/

    /tati. Lo scorso anno mi ha seguito anche il Palermo poi negli /
      /timi giorni è uscito l'Avellino e sono andato là".

       

      ATMOSFERA

      "Mi sono fatto un'ottima idea del Palermo, mi piace l'idea di gioco. Nella partita di ritorno contro l'Avellino mi aspettavo che si chiudesse, invece ha fatto il proprio gioco. Mi ha fatto un'ottima impressione".

       

      SERIE B

      "Ho firmato con la Salernitana, poi avevano la lista piena e sono stato costretto ad andare via. E' un mio obiettivo e prima o poi voglio centrarlo, magari con il Palermo".

       

      SEGRETO PER VINCERE LA C

      "In questo girone serve tanta fame e tanta cattiveria, è determinante questo e non essere soltanto belli".

       

      POSIZIONE IN CAMPO

      "Sono a disposizione, la deciderà il mister. Io posso giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco".

       

      ACCOGLIENZA

      "Sono stato accolto molto bene dalla squadra e dalla piazza".

       

      MOTIVI DELL'ARRIVO A PALERMO

      "Sono rimasto impressionato dall'atteggiamento del Palermo nel match della scorsa stagione di ritorno nei play off ad Avellino. Per me fare gol al Barbera è stato bellissimo e ora giocarci sarà una grande emozione. Non vedo l'ora che inizi il campionato per fare il meglio. E' la piazza migliore per consacrarmi e fare il salto di qualità".

       

      LA PRESSIONE

      "Mi piace, mi carica soprattutto quando lo stadio è pieno: mi dà positività. Sono tifoso della Salernitana ma c'ho sempre giocato contro, avrò tanta carica".

       

      NUMERO DI MAGLIA

      "I numeri non sono stati decisi, non penso di prendere l'11. Qualsiasi numero indosserò non cambia, c'è l'imbarazzo della scelta".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *