Felici torna al Palermo.
Oggi visite mediche e firma

Il ritorno di Mattia Felici al Palermo è ormai imminente. Il calciatore è già arrivato allo "Stadio Renzo Barbera" e dovrà adesso sostenere le visite mediche, prima di potere firmare il contratto. La form/
- /a del trasferimento sarà quella del prestito secco dal Lecce per 18 mesi, dunque fino a giugno 2023. Mattia Felici dovrà poi aggregarsi al gruppo e dimostrare al tecnico Silvio Baldini che potrà guadagnarsi una maglia da titolare. Felici-bis, oggi è il giorno.
Pale mo felicissima. #ci.siamo
Il calcio è al capolinea così come il mio entusiasmo e interesse. Mezza serie A oltre la B è in vendita. Se capito che ONESTAMENTE non è possibile gestire una società. Colpa di procuratori e giocatori non ultimo Insigne a cui non bastano 4 milioni e ne ha avuti 23 lordi dal Toronto. Italia e Spagna sono in pre fallimento grazie a spese che non vengono più coperte dagli introiti. Messi costava 150 milioni l'anno!! E senza arabi, russi, e cinesi, già si chiudeva baracca. Se vanno tutti a fan cu.... la cosa non mi dispiace.
Credo moltissimo in Felici, purtroppo è fermo da tempo e non sarà al meglio per un p'ò, ma almeno avremo dinamismo li davanti con Silipo. Dovrebbe essere chiaro che non ci saranno acquisti ma solo prestiti e mezzi pensionati in arrivo, la società non ha soldi da investire quindi non mi farei tante illusioni. L'unica speranza è che arrivi qualcuno che rilevi il Palermo, ma vedendo che MEZZA SERIE A e B è in vendita per mancanza di denaro, inizierei a preoccuparmi di tenere ancora sta lega pro.