CALCIOMERCATO

Felici vicino al Palermo
Primo colpo per i rosanero

Felici vicino al Palermo. Primo colpo per i rosanero

Si tratterebbe di un ritorno a distanza di due anni per Mattia Felici, che ha già vestito la maglia del Palermo nell'anno della Serie D. La notizia sarebbe questa secondo il network di Gianluca Di Marzio "La Casa di C": Felici sarebbe pronto a tornare in Sicilia.

 

 

L'affare con il Lecce sarebbe ormai ai titoli di coda: il classe 2001 è finito fuori dal progetto tecnico e quest'anno ha collezionato solo una presenza con la Primavera per un totale di 61 minuti. Ai tempi del Palermo, il calciatore aveva realizzato 4 gol e 3 assist in 23 presenze, contribuendo con le sue buone prestazioni al passaggio del Palermo tra i professionisti.





8 commenti

  1. Bugia 11 giorni fa

    Cioè, quando il Palermo sbaglia giocatore, tutti incompetenti . Quando lo inserta....botta di c**o. Ahahahahahaha, veramente spassosi sti haters... Vero, Lucca per ora è fermo. Allora? Quando riprenderà a segnare ( e lo farà ) tu che fai? Pubblica ammenda? L'hai vista la partita che ha giocato con la nazionale? Un gol e un assist splendido. Questo è un predestinato. Solo tu e blackberry in Italia non lo vedete.

  2. Bugia 11 giorni fa

    ...in ogni caso, lo staff tecnico del Palermo e il presidente, con Lucca, sono stati quindi veramente dei 'geni'...visto che hanno ricavato da uno 'gnucculune'che ' non sa alzarsi di 20 cm' tre milioni di euri.....ahahahahahaha

  3. Codogno Siculo 12 giorni fa

    @Bugia invece di buttare milionate in attaccanti che a parte un p'ò Brunori, hanno fatto pena. Prendevano un milione e compravano Felici che di certo non sarebbe stato un investimento sbagliato e sarebbe cresciuto con il Palermo. Lucca è stato un caso averlo preso, ha avuto il suo momento di gloria a Palermo ma a Pisa è fermo a 6 gol da ottobre.

  4. Bugia 12 giorni fa

    Min...gli parli di Lucca e parte in quarta attipo toro con drappo russo...ahahahahahaha Chissà perché invece a Torino si mangiano le mani su Lucca... Ah certo, saranno degli incompetenti con Cast e Sagr..

  5. Blackmamba 12 giorni fa

    Lucca? Ma chi è? Per caso du gnucculuni alto due metri che non sa alzarsi 20cm da terra e non sa colpire di testa ne giocare di sinistro? Il nuovo Luca Toni qualche esperto lo definiva. Se ne sono perse le tracce il c..lo gli è finito. Sarà fortunato se approderà in qualche squadra di bassa classifica di A facendo i suoi 4/5 gol. Ci ficimu u paccu al pisa :-) I campioni sono altro, come Luca Moro già della juve passando per sassuolo.

  6. Bugia 13 giorni fa

    ...credo proprio che 'i geni' della dirigenza abbiano fatto di tutto per confermare Felici. Ma il Lecce lo voleva indietro. Punto . Di contro poi 'i geni' hanno scommesso su Lucca...dunque manifestando la propria incapacità nel confermare uno che 'non sa saltare di testa' . Ma del resto, sono personaggi che non hanno alcuna esperienza nel mondo del calcio. Sicuramente il ns urlatore qui ne ha di più.

  7. Blackmamba 13 giorni fa

    L'anno scorso urlavo in continuazione che il migliore acquisto del Palermo sarebbe stato confermare in attacco due ragazzini terribili che avevano stupito tutti in D, come Felici e Silipo. Ma i geni della dirigenza uniti a due allenatori senza vedute, la pensavano diversamente spendendo chi inutili milioni, e chi senza avere uno straccio di gioco. Questi due con un attaccante di esperienza li davanti, oltre a un vero centrocampista e un difensore, possono farci risalire la china li in alto.

  8. Agg egazione galattica lame otanti 13 giorni fa

    Quasi un ito no al pa adiso dilettevole-dilettantesco della SSD Pale mo. #d.come.dignità

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *