GAZZETTA DELLO SPORT

Fc Messina, numeri da capogiro
con Gabriele in panchina

Fc Messina, numeri da capogiro con Gabriele in panchina



 

Il Palermo vince anche contro il Marina di Ragusa. La formazione di Pergolizzi, dopo il successo contro il Roccella, ha vinto di misura anche contro gli uomini di Utro.

 

Una vittoria che certamente da fiducia e serenità ad una squadra che non vinceva due gare consecutive dal girone d’andata.

Ma archiviato il successo contro il Marina di Ragusa, il Palermo deve pensare al prossimo impegno casalingo: domenica allo stadio “Renzo Barbera” contro l’Fc Messina.

Una sfida delicata quella contro i giallorossi, che, come sottolinea l’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport, stanno vivendo un periodo d’oro.

 

«Da incognita del torneo a terza forza in pianta stabile. I segnali, lanciati lassù in alta quota da un po’ di tempo a questa parte, lo dicono chiaro: il Football Club Messina viaggia a ritmi da capogiro. Da quando in panchina siede Ernesto Gabriele, ex vice dell’esonerato Costantino, la media punti dei giallorossi, che è poi la più alta del girone nelle ultime 10 giornate di campionato, ha toccato un sontuoso 2,50».

 

Un dato niente male e che non ci si aspettava all’inizio di questa stagione. La formazione allenata da Gabriele è reduce da quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque sfide.

 

La sfida in programma domenica allo stadio “Renzo Barbera” sarà dunque un banco di prova sia per i rosanero che per i giallorossi. Entrambe le squadre proveranno a confermare la propria forza in una sfida che può considerarsi un vero big match.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *