L'AVVERSARIO

Fc Messina, Carbonaro e 4-4-2?
Ecco le scelte di Gabriele

Fc Messina, Carbonaro e 4-4-2? Ecco le scelte di Gabriele

È tempo di derby tra Palermo e Fc Messina. Infatti fra poco più di sei ore il Renzo Barbera darà vita all'incontro tra le due squadre.

In tal senso, Il Giornale di Sicilia in edicola evidenzia l'attualità in casa Messina facendo il punto della situazione sull'ipotetica formazione che Gabriele deciderà di schierare.

 

La prima notizia lieta per il tecnico arriva dalla presenza certa di Carbonaro e Melillo, saranno della partita.

Contro la capolista dovrebbe essere vidimato il 4-4-2 con il dubbio in attacco tra Carbonaro e Dambros, con il primo favorito: l'attaccante palermitano freme per affrontare la squadra della sua città.

 

Al suo fianco dovrebbe esserci Coria con Giuffrida nella cabina di regia a centrocampo. In difesa la protezione dello scrigno viene affidata alla coppia Marchetti-Fissore.

Quindi un Fc Messina che scenderà in campo per provare a rovinare il pomeriggio ad un Palermo che, dal canto suo, deve soltanto vincere e dare continuità al suo percorso. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *